Gravina in Puglia, Bari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2018
Ciao sposine belle! Tema viaggio di nozze! ✈ Già sapete dove andare o siete ancora in alto mare? Per chi ha già prenotato la sua luna di miele, quanto tempo prima delle nozze l'avete fatto? Per...
Ciao bellissime, Massaggi, diete, cura della pelle, prova trucco... 💆♀💇♀💅 State facendo qualche trattamento di bellezza per il grande giorno? Quali? *** Continua con --> Quanto tempo prima hai...
Bellissime ❤, sappiamo che gli accessori sono un pezzo fondamentale per impreziosire il vostro abito da sposa, così anche i gioielli hanno un ruolo importantissimo per completare la vostra mise...
Ciao bellissime, siamo sempre più curiose e vogliamo scoprire tutto, ma proprio tutto delle vostre nozze ... Dove avete comprato il vostro abito da sposa? In atelier, oppure lo farete cucire da una...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Siamo arrivati a casa e mi sono trovata questa torta quasi un dispiacere da mangiare da quanto é bella😍 che emozione! Nella parte dove c’e Il “si” c’era l’anelo dentro! E nella parte del “no” c’era...
Ciao ragazze chi di voi ha comprato le partecipazioni su aliexpress? Oggi facendo un giro sul sito ho visto questa partecipazione ad un prezzo veramente basso, la stessa o forse molto simile l'ho...
Finalmente ho concluso le partecipazioni pensavo di metterci più tempo invece è stata più lunga l'attesa dei materiali che farle! Vi lascio le foto Partecipazioni - 1 Dettaglio Partecipazioni - 2...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Eccoooo finalmente ci sono riuscita 😍😍 il 30 dicembre è il compleanno di mia cognata e questa sarà la sua sorpresa da parte mia !😍 vi piace?
Ciao ragazze avete prenotato L auto X il matrimonio? Noi abbiamo scelto qst Maserati levante!!! Vi piace?
Salve ragazze gradirei avere un piccolo aiuto da voi . Sono indecisa tra due scelte la prima : tagliere claraluna bianco intagliato con coltellino oppure porta lettere o svuota tasche artigianale con...
Salve sposine, qualcuna di voi ha già prenotato la musica X cerimonia in chiesa e ristorante? Quali sono i prezzi? Grazie
Il nostro matrimonio con la bellissima atmosfera natalizia 😍
Questa è l'altra bomboniera...orribile anche questa ?sempre claraluna
Mi sono innamorata di queste tre décolleté ! non so se prenderne un paio di queste e quale :-) o se aspettare a vedere anche la nuova collezione di Albano e LOriblu.... Che indecisione!!! décolleté...
Manca solo un giorno al nostro SI e mi sento strana, emozionata e incredula allo stesso tempo.. Ho paura che piova (spero di no) amche perché fino ad ora sta facendo belle giornate con temperature...
Buonasera sposine, quante damigelle avete scelto per il matrimonio? Sono vostre amiche,sorelle,cugine e nipoti o appartengono alla famiglia del viste fm ???
Buonasera sposine vi volevo chiedere un consiglio. .secondo voi i vestiti dei pagetti e damini chi li deve pagare. .perché parecchie persone mi stanno dicendo che la sposa lo deve pagare..anche voi...
Premetto che io e il mio Fm ancora non viviamo insieme ma, nonostante questo riesce a farmi sentire sempre speciale! A fine novembre mi ha regalato questo speciale Calendario dell'avvento contenente...
Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...
Avete scelto l'abito e dovete abbinare il velo per scoprire a quale epoca appartengono le vostre nozze! Ecco le proposte: A) Velo cortoB) Velo lateraleC) Velo all'americanaVelo lungo ✳✳✳ Prossimo...
Ciao bellissime, eccoci questa settimana con un nuovo test ! Scegliete il vostro bouquet e vi diremo l'epoca delle vostre nozze!! Preferite: A, B, C o D? A)B) C)D) *** Continua con --> L'epoca...
Fotografi garanzie ANFM