Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Ciao a tutte, Noi abbiamo circa 150 invitati e circa 65 bomboniere, ci hanno consigliato di.ordinarne un po'di più, anche a voi? E quante?
Ragazze ci siamo, dopo averla finalmente trovata è il momento di passare al confezionamento bomboniere che farò da me, da sola.. 80 bomboniere, meno di 120 giorni 😂 ma c'è la farò 💪 Dopo varie prove...
Ciao a tutte ragazze.. dal titolo un po' si capisce... io ho un grisso problema.. non sappiamo come fare con il nostro cagnolino quando faremo il viaggio di nozze.. voi dove lasciate i vostri animali?...
Ciao ragazze voi metterete i guanti il giorno del matrimonio? Io vorrei metterli ma ho provato dei guanti in pizzo bianchie mi sono accorta che sono troppo bianchi rispetto al mio abito. Mi hanno...
Da un po’ di settimane solo litigi misti a pianti e notti insonni, dovuti al non riuscire ad acquistare casa, prima dovevamo costruire e dopo un anno di peripezie 5000€ buttati e tecnici inutili...
appena messo ed emozionatadi latodietrodi lato ciao Sposine,ho preso l'abito ma ogni due per tre ho dubbi, che ne pensate?
Eccomi sono nuovamente a parlare della struttura che mi ha preso...1000 €.....in zona licola (Na) c'è ne sono delle belle....una in particolare che mi ha ingannato ha pensato bene di cambiare il...
Buonasera sposine... Ho un dubbio e vorrei delle conferme da voi... Il mio fm è entrato in panico per il fatto del conto del ristorante. Non vuole fare debiti per il matrimonio(giustamente) e ora...
Buonasera ragazze! Io e il mio fidanzato attendiamo con ansia il 2018 per poter finalmente dire: quest'anno ci sposiamo! Quante come noi? Dai che manca poco! Apparte questo come da titolo volevo...
Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...
Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...
Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...
Fotografi garanzie ANFM