Cairate, Varese · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...
Castello di monterone (le prime che foto)o eremo farti bianchi?indecisissima ve lo giuro!prezzi simili e idem x L offerta catering... faremo una cena sviluppata all esterno stile shabby chic con...
Salve a tutte.. il mio vestito non é bianco.. è sui toni del rosa molto chiaro.. Di che colore dovrei cercare i sandali? Oro?argento? Non voglio le classiche scarpe bianche.. grazie
Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? 😍 io il pesca!
Ragazze cerco il vostro aiuto... Io ho intenzioni di sposarmi il 31 dicembre a capodanno mi piace l'idea di avere tutte e due le famiglie riunite anche perché abbiamo un buonissimo rapporto.. cosa ne...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi una chiesa, zona Varese, in cui è possibile celebrare il matrimonio di domenica? Ci vorremmo sposare a settembre ma stiamo avendo grandi problemi a trovare parroci...
Al taglio della torta avete pensato di organizzare qualche effetto speciale? Che nn sia fuochi d'artificio? Grazie
Domani è il grande giorno, sono super emozionata e agitata.. Mi viene da piangere ma rido allo stesso tempo😅 oggi finiamo le ultime cose da fare e poi questa sera mi tocca l'addio al nubilato.....
Qui il tempo è volato... e l'ansia del tempo mi assale ogni giorno.. so che non si può controllare e so che sarà bello comunque.. .ma continuo a sperare in un po di sole..
Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao ragazze! A quanto pare condivideremo lo stesso giorno quello che sarà per noi il più importante! Sarebbe bello confrontarci e chiederci consigli..che ne pensate?un abbraccio 😚
Ciao sposine, nei prossimi giorni cominceremo a chiedere un pò di preventivi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe come meta le Seychelles o Maldive ( o qualcosa di simile, che non sia in crociera)....
Buongiorno 😀 ieri ho visto delle fedi e abbiamo chiesto il prezzo 660 euro compreso con l'incisione secondo voi è buono il prezzo?? Voi quanto avete pagato grazie
Sono appena tornata dalla villa dopo aver scelto il menù e gli allestimenti.... e sono abbastanza delusa dagli allestimenti... il wedding planner nn si è spinto ne si è ingegnato a capire quello che...
Ciao ragazze. Io mi sposerò in estate ad agosto.. come tema non potevo non scegliere il mare... voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?
Mi sposo tra 4 mesi e domani inizio a fare qualche giro per le bomboniere? Vorrei qualcosa di utile e non stravisto..avete suggerimenti?
per i tavoli degli invitati per il tavolo degli sposi per i centri tavola degli invitati Ciao a tutte sposine, sono una ragazza a cui piace fare tutto a mano passerei anni interi così, infatti per il...
Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove
Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...
Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...
Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...
Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...
Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...
Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...
Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...
Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...
Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...
Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...
Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...
Fotografi garanzie ANFM