Vai ai contenuti principali
G
GIADA

Cairate, Varese · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2780giorni 12hh
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Micol
matrimonio ad Ottobre, cosa ne pensate?
Micol, Il 30 Gennaio 2019 alle 08:51

Ciao a tutte! Dovevo sposarmi a settembre 2020 ma sono successe un po' di cose e ora vorrei anticipare tutto ma ovviamente muovendomi così all'ultimo ci sono poche date disponibili nella location da...

Micol, martedì 19-Mar-19 70
Sara
Sono indecisa help :
Sara, Il 26 Gennaio 2019 alle 22:33

Castello di monterone (le prime che foto)o eremo farti bianchi?indecisissima ve lo giuro!prezzi simili e idem x L offerta catering... faremo una cena sviluppata all esterno stile shabby chic con...

Sara, domenica 27-Gen-19 22
Sara
Help! Colore scarpe
Sara, Il 7 Gennaio 2019 alle 18:44

Salve a tutte.. il mio vestito non é bianco.. è sui toni del rosa molto chiaro.. Di che colore dovrei cercare i sandali? Oro?argento? Non voglio le classiche scarpe bianche.. grazie

Valentina, lunedì 7-Gen-19 20
E
Il vostro colore del matrimonio
Ermeni9, Il 19 Dicembre 2018 alle 08:53

Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? 😍 io il pesca!

Veronica, domenica 20-Gen-19 131
R
Sposarsi a Capodanno cosa ne pensate?
Roberta, Il 18 Dicembre 2018 alle 15:28

Ragazze cerco il vostro aiuto... Io ho intenzioni di sposarmi il 31 dicembre a capodanno mi piace l'idea di avere tutte e due le famiglie riunite anche perché abbiamo un buonissimo rapporto.. cosa ne...

Anna, giovedì 26-Set-19 107
N
Matrimonio zona Varese domenica
Noemi, Il 18 Dicembre 2018 alle 09:10

Ciao a tutte, sapete consigliarmi una chiesa, zona Varese, in cui è possibile celebrare il matrimonio di domenica? Ci vorremmo sposare a settembre ma stiamo avendo grandi problemi a trovare parroci...

Noemi, mercoledì 19-Dic-18 10
Mariateresa
Torta
Mariateresa, Il 9 Dicembre 2018 alle 21:11

Al taglio della torta avete pensato di organizzare qualche effetto speciale? Che nn sia fuochi d'artificio? Grazie

Mariateresa, sabato 15-Dic-18 30
Veronica
Manca davvero poco e l'ansia sale😍
Veronica, Il 14 Dicembre 2018 alle 10:32

Domani è il grande giorno, sono super emozionata e agitata.. Mi viene da piangere ma rido allo stesso tempo😅 oggi finiamo le ultime cose da fare e poi questa sera mi tocca l'addio al nubilato.....

GIADA, venerdì 14-Dic-18 17
Tiziana
Gioielli💎💎💎
Tiziana, Il 11 Dicembre 2018 alle 16:43

Orecchini e bracciale acquistati! 😍

Tiziana, sabato 15-Dic-18 19
M
8 settembre..ci siamo quasi!
Maruska, Il 30 Agosto 2018 alle 10:32

Qui il tempo è volato... e l'ansia del tempo mi assale ogni giorno.. so che non si può controllare e so che sarà bello comunque.. .ma continuo a sperare in un po di sole..

Sara, giovedì 30-Ago-18 17
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
G
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Settembre 2018 - Varese
GIADA, Il 7 Novembre 2017 alle 06:46

Ciao ragazze! A quanto pare condivideremo lo stesso giorno quello che sarà per noi il più importante! Sarebbe bello confrontarci e chiederci consigli..che ne pensate?un abbraccio 😚

GIADA, mercoledì 9-Mag-18 8
M
Seychelles
Maryan, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:52

Ciao sposine, nei prossimi giorni cominceremo a chiedere un pò di preventivi per il viaggio di nozze. Ci piacerebbe come meta le Seychelles o Maldive ( o qualcosa di simile, che non sia in crociera)....

GIADA, domenica 6-Mag-18 80
Emilia
Prezzo fedi
Emilia, Il 25 Aprile 2018 alle 13:39

Buongiorno 😀 ieri ho visto delle fedi e abbiamo chiesto il prezzo 660 euro compreso con l'incisione secondo voi è buono il prezzo?? Voi quanto avete pagato grazie

Alessandra, mercoledì 16-Mag-18 25
Alessandra
Allestimenti Villa
Alessandra, Il 16 Marzo 2018 alle 15:17

Sono appena tornata dalla villa dopo aver scelto il menù e gli allestimenti.... e sono abbastanza delusa dagli allestimenti... il wedding planner nn si è spinto ne si è ingegnato a capire quello che...

Alessandra, lunedì 19-Mar-18 48
Valentina
Scelta tema matrimonio
Valentina, Il 17 Marzo 2018 alle 14:55

Ciao ragazze. Io mi sposerò in estate ad agosto.. come tema non potevo non scegliere il mare... voi che tema avete scelto per il vostro matrimonio?

Ilaria, domenica 18-Mar-18 29
L
Aiuto bomboniere
Lagertha, Il 16 Marzo 2018 alle 15:56

Mi sposo tra 4 mesi e domani inizio a fare qualche giro per le bomboniere? Vorrei qualcosa di utile e non stravisto..avete suggerimenti?

Lagertha, domenica 18-Mar-18 6
Priscilla
Centro tavola fai da me
Priscilla, Il 16 Marzo 2018 alle 14:22

per i tavoli degli invitati per il tavolo degli sposi per i centri tavola degli invitati Ciao a tutte sposine, sono una ragazza a cui piace fare tutto a mano passerei anni interi così, infatti per il...

Priscilla, domenica 18-Mar-18 43
Sonia
Sposine settembre 2018 ???
Sonia, Il 14 Giugno 2017 alle 14:36

Ehiiiiii ragazze volevo sapere chi di voi si sposa a settembre 2018 ...io precisamente il 2....l'unica mia preoccupazione il meteo☔️...speriamo che non piove

Concetta, lunedì 26-Nov-18 107
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La colonna sonora 🎹
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Splendide, ultimo passo per sapere se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e ottenere il nostro regalo... Quale tra queste bande sonore sarebbe perfetta per il vostro matrimonio? A) For You Sei Mrs Grey o Mrs...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.122
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.179
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.177
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.194
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.202
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.238
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.149
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.184
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.210
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - L'acconciatura

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.205
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la coda dell'abito

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.234

Gruppi generali

Ispirazione