Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Acireale, Catania · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2017

3187giorni 22hh

9
R
Il primo San Valentino da sposati
Romanticona, Il 30 Gennaio 2018 alle 10:39

Ragazze..mi rivolgo alle neo spose!!si avvicina San Valentino... Come e cosa organizzerete per il primo da sposatiiiii??? Vorrei fare qualcosa di carino... Su su dai...uscite le vostre idee

Francesca, martedì 13-Feb-18 28
Valentina
Sensazioni post-matrimonio
Valentina, Il 11 Dicembre 2017 alle 21:14

Ciao neo sposine, sono qui a scrivervi perché volevo confrontarmi con chi ci è già passata. L'8 dicembre è stato il nostro grande giorno!! Il giorno più bello della nostra vita!! È andato tutto...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 29
Justyna
Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper?
Justyna, Il 3 Dicembre 2017 alle 21:39

Buonasera sposine care!! Sono curiosa....Che fine avete fatto fare ai vostri cake topper dopo il matrimonio? Li tenete esposti o li conservate da qualche parte? Noi lo teniamo sul comò in camera...

Chiara, venerdì 19-Gen-18 44
G
Spese nascoste
Giulia, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:06

Ciao sposine, quali sono le spese che non avevate preventivato e che vi hanno quindi lasciato un po' di sorpresa? Da quali "costi nascosti" vorreste metterci in guardia? Ex., open bar, "mancia" ai...

Antonella, venerdì 27-Ott-17 16
Francesca
Tempi foto ufficiali
Francesca, Il 24 Ottobre 2017 alle 08:48

Neo-spose, bene o male dopo quanto si ricevono le foto ifficiali? Immagino che ogni fotografo abbia i propri tempi, ma chiedo giusto per farmi un'idea. Per ora credo che sia passato troppo poco (un...

Francesca, giovedì 26-Ott-17 25
Francesca
Ma solo io non lo rifarei??
Francesca, Il 9 Ottobre 2017 alle 09:12

Non fraintendetemi: il giorno del nostro matrimonio è stato bellissimo a dir poco, si è svolto tutto come volevamo, il "clima generale" è stato di affetto, partecipazione, piacere di stare insieme,...

Chiara, giovedì 26-Ott-17 30
Arianna
Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?
Arianna, Il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato...

Artedellacomposizion, lunedì 26-Feb-18 79

Gruppi generali

Ispirazione