Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Rivoli, Torino · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2895giorni 10hh
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
Raffaella
Trucco e parrucco costi
Raffaella, Il 12 Novembre 2017 alle 21:04

Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un truccatore e di un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio.. ho contatto un ragazzo che fa sia trucco che parrucco. Mi ha chiesto 250 euro cn una...

Cristina, martedì 30-Gen-18 42
Daniela
i miei ventagli
Daniela, Il 12 Novembre 2017 alle 23:55

Ecco l’idea partorita dal mio fm e mio fratello X i ventagli ! Saranno in carta perlata . Vi piace?

Valeria Alice, martedì 14-Nov-17 35
Annalisa
In tilt da fiera!
Annalisa, Il 12 Novembre 2017 alle 23:12

Spose oggi sono stata in fiera ed ero molto speranzosa..avevo immaginato di trovare qualche fornitore che mi manca e invece sono ancora più confusa!qnd arrivo sono super carica ma dopo un po’ nn...

Annalisa, lunedì 13-Nov-17 6
Claudia
Partecipazioni
Claudia, Il 12 Novembre 2017 alle 11:20

Sogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La...

Claudia, venerdì 12-Gen-18 27
Valentina
Quale più bello?❤️me ne sono innamorata
Valentina, Il 27 Ottobre 2017 alle 13:05

Quale è il più bello?il primo o L ultimo?adoro L effetto tatoo ma anche le spalle scoperte la nuance e il pizzo sono simili...sono stupendi...😍Qualche luccichino giusto per illuminarmi...

Giada, domenica 29-Ott-17 103
Antonella
La bomboniera che vi piacerebbe ricevere
Antonella, Il 27 Ottobre 2017 alle 16:52

Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...

Pia, sabato 18-Nov-17 107

Gruppi generali

Ispirazione