Rivoli, Torino · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...
Ciao a tutte! Sono alla ricerca di un truccatore e di un parrucchiere per il giorno del mio matrimonio.. ho contatto un ragazzo che fa sia trucco che parrucco. Mi ha chiesto 250 euro cn una...
Ecco l’idea partorita dal mio fm e mio fratello X i ventagli ! Saranno in carta perlata . Vi piace?
Spose oggi sono stata in fiera ed ero molto speranzosa..avevo immaginato di trovare qualche fornitore che mi manca e invece sono ancora più confusa!qnd arrivo sono super carica ma dopo un po’ nn...
Sogno era avere per il matrimonio le partecipazioni di Amalfi. Il desiderio sarebbe stato farle scrivere tutte a mano ma poco fattibile o comunque troppo oneroso dato il costo è il numero.La...
Quale è il più bello?il primo o L ultimo?adoro L effetto tatoo ma anche le spalle scoperte la nuance e il pizzo sono simili...sono stupendi...😍Qualche luccichino giusto per illuminarmi...
Ciao fm e fs, propongo un piccolo sondaggio. Non vi chiedo quale bomboniera avete scelto o vorreste regalare ai vostri ospiti. La domanda e': quale bomboniera vi piacerebbe ricevere da invitati? A) Un...
Fotografi garanzie ANFM