COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Firenze, Firenze · Da Ottobre 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2021
Aspettavo il mio giorno da due anni, l’entusiasmo era a mille e ogni giorno che passava mi sembrava meraviglioso. Stavo preparando la mia promessa di matrimonio, quando il Covid è entrato...
Buongiorno care brides. Oggi sarebbe stato il giorno del mio matrimonio, del momento in cui avrei passato tutta la mia vita al fianco del mio amore e non è stato così. Erano 2 anni e mezzo che...
Fm ed io abbiamo deciso di festeggiare lo stesso i -100! Il 27 Giugno ci sta aspettando... riusciremo a coronare il nostro sogno in quel giorno! Siate positive ragazze! Il mondo tornerà a sorridere...
Chi si sposa con me ? Fatevi avanti!! 🤩
Abbiamo finalmente deciso le bomboniere e domani le andremo a ritirare dal fornitore. Un emisfero, alto 8cm, fatto di vetro plastico però la scatolina sarà bianca con il nastro Tiffany ☺️ Cosa ne...
Buongiorno sposine e sposini! Udire udire! Stiamo preparando il nuovo Calendario ufficiale delle coppie di giugno 2020! Se vi sposate in questo periodo commentate il topic, per entrare a farne parte...
Buongiorno Sposine! I nostri inviti sono pronti e verrano spediti questa settimana non sto nella pelle!! Sono stupendi e mi emozione tanto spedirli🙈 sta diventando tutto reale❤️ Vi piacciono ? ...
Ciao a tutte!!! 3 giorni fa il mio fidanzato mi ha fatto la proposta e abbiamo deciso che la data del matrimonio sarà la stessa di quella dei miei nonni❤️