Monastir, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
ballerina 1ballerina2 Ciao sposine!Sabato ho scelto il mio abito!!! Ora mi tocca scegliere le scarpe, ho tempo fino ad inizio luglio, quando farò la prima prova, però ho già mille dubbi. Ero partita...
Ragazze, probabilmente girerò più di un Atelier però so bene che se trovo l'abito dei miei sogni é fatta, mi fermo e non guardo altro in nessun altro negozio perciò vi vorrei chiedere da quale Atelier...
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha fatto le partecipazioni on line? C'è qualche sito affidabile?
Ciao ci sposiamo a Cagliari, consigli su posti carini, non prezzi esorbitanti e dove si mangi bene?
Ciao bellissime 😊 ieri sono andata a sistamare le unghie e diversamente dal solito non ho usato colori sgargianti..volevo qualcosa di neutro e semplice e mi sono affidata a lei. Il risultato è...
Buonasera sposine. ..tra i nostri preparativi mancano i fiori..e siccome nn sono un'amante delle cose che servono solo x figura, mi viene ansia a pensare di spenderci l'anima in fiori..chi di voi li...
Salve ragazze,potete consigliarmi dove fare delle partecipazioni ke nn costino tantissimo?xke pgniuno mi chiede 3.5€/4€ ed troppo..ho visto anke su AliExpress..grazie mille
Ragazze..chi può aiutarmi. Sto cercando ballerine da sposa...Non le trovo da nessuna parte...Ho controllato da Pittarello,Wadel, Pitarosso,Passinpiû, Antuofermo...
24/12/2017 - 24/06/2018 mancano 6 mesi!!!! Anche oggi come allora è domenica! Non vedo l’ora.... altre come me?
Ciao sposine..mi sposo a giugno.. chii consiglia un agriturismo sui 35/40 euro?
Ciao sposine..chi mi consigliate come intrattenimento per il ristorante?Non vorrei spendere un sacco di soldi..Quanto chiedono mediamente?
Ciao ragazze, chi di voi ha scelto per il ricevimento il corte noa di santa margherita??
Fotografi garanzie ANFM