Vai ai contenuti principali
G
Giovanna

Cannobio, Verbania · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2018

2189giorni 7hh
M
Super esperte a me
Michela, Il 15 Novembre 2017 alle 20:03

Mi aiutate a capire? Dunque c'è un ristorante che ho notato che mi piace molto solo che tra le info ho letto: esclusiva fotografo si, esclusiva musica si..ma che vuol dire che devo per forza avere il...

Giovanna, giovedì 16-Nov-17 17
Annamaria
Il velo criticato .. perché già mamma
Annamaria, Il 15 Novembre 2017 alle 22:32

Ragazze ho sempre immaginato il mio abito con questo velo. Lungo con tanto di veletta avanti.....ma ...sono mamma di un bambino di 4 anni. E in molto Hanno criticato la scelta del mio velo. Proprio...

Elena, giovedì 17-Mag-18 113
Erika
Bomboniere solidali
Erika, Il 15 Novembre 2017 alle 20:06

Ciao a tutte! Chi di voi ha fatto o farà bomboniere solidali/donazioni? Nel caso cosa è a chi?

Monica, mercoledì 3-Gen-18 27
Rosa
Mi aiutate?promessa
Rosa, Il 13 Novembre 2017 alle 00:40

Stasera dei nostri amici ci hanno messo in crisi! Allora io nn so come funziona la procedura per la promessa al comune! Quanto prima devo andare? Che documenti devo portare? A quale ufficio devo...

Rosa, lunedì 13-Nov-17 11
V
25/05/19 Problemi con la Data...
Virginia, Il 13 Novembre 2017 alle 00:41

Buona sera fs, purtroppo a quest'ora i dubbi mi assalgono! Abbiamo problemi con la data in quanto il ristorante che avevamo in mente non è disponibile e il fotografo non è disponibile in altre date...

Virginia, martedì 14-Nov-17 38
Carmen
Che ne pensate di questo menù?
Carmen, Il 13 Novembre 2017 alle 00:32

PRIMA DELL'ARRIVO DEGLI SPOSI:-Cocktail di benvenuto, succhi vari, prosecco e stuzzicheria a giro braccio (BORDO PISCINA) . CON GLI SPOSI. BUFFET SERVITO Crocchettine a limone, tabellini di pasta,...

Fran, giovedì 23-Nov-17 98
P
Documenti per Matrimonio
Patty, Il 13 Novembre 2017 alle 03:39

Ciao ragazze, essendo molto giovane e quindi non so nulla di queste cose,mi sorge la curiosità di sapere quali dovumenti servono per il matrimonio?Quali sono le procedure al comune? Cosa occorre...

Patty, lunedì 13-Nov-17 8
Desiree
Sposa anticonformista....discussioni perenni!
Desiree, Il 8 Novembre 2017 alle 01:27

Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di...

🌸, lunedì 8-Gen-18 220
Valeria
Matrimonio "a distanza"
Valeria, Il 5 Novembre 2017 alle 19:31

Ciao a tutte 😊 Vi scrivo per chiedervi opinioni e/o esperienze rispetto all'organizzazione di un matrimonio "a distanza"Vivo in Lombardia e sto valutando l'ipotesi di sposarmi in Sicilia (regione di...

Meri, domenica 26-Nov-17 37
Sonia
Mobili ikea
Sonia, Il 4 Novembre 2017 alle 15:26

Ragazze chi ha comprato da IKEA? Ci sono anche camere da letto complete? Se avete foto mi fate vedere x favore?

Sonia, lunedì 6-Nov-17 35
Giada
Bomboniere che dite?
Giada, Il 4 Novembre 2017 alle 15:20

Che dite possono andare come bomboniere? Mi sposo il 16 dicembre 2018 😉

Federica, giovedì 29-Mar-18 58
M
Insopportabile fm!
Michela, Il 4 Novembre 2017 alle 16:33

Ma come devo fare con lui? É un caso disperato!! Domani dobbiamo andare ad una fiera sposi e la fanno anche vicino dove abitiamo noi..io tutta felice che aspetto questo giorno anche se non é come roma...

♥Fam., venerdì 2-Mar-18 61
Lavinia
Dubbio scarpe..help!
Lavinia, Il 4 Novembre 2017 alle 16:34

Ciao sposine, chi ha letto il mio post di ieri, avrà capito che ero intenta a fare una piccola follia.. volevo comprare Delle scarpe Jimmy choo a 500€.. ieri parlando col mio FM mi ha fatto sentire un...

Lavinia, domenica 5-Nov-17 56
G
Bomboniere
Giovanna, Il 4 Novembre 2017 alle 03:36

Ciao a tutte ragazze, Vi scrivo per chiedere il vostro parere sulle bomboniere a cui stò pensando. Non volendo fare un ninnolo senza utilità ed avendo due sorelle che hanno già fatto le bomboniere...

Isabella, sabato 4-Nov-17 13
Luana
Sondaggio Partecipazione
Luana, Il 3 Novembre 2017 alle 15:10

Quale vi piacerebbe ricevere?? Il mio matrimonio sarà in assoluto bianco ma con un tocco di blu! Quale vi piace di più??la seconda con il fiocco sarà ovviamente in blu

Vanessa, sabato 4-Nov-17 80
Rosan
Proposta ricevuta...ma adesso si dorme!
Rosan, Il 1 Novembre 2017 alle 14:52

Ciaooo a tutte, ho l'ansia..è da 1 mese che ho ricevuto la proposta solo che adesso il mio FM sembra non pensare a niente (a parte la casa che dovremmo ristrutturare qualcosina). Il problema è che cmq...

Elisa, giovedì 9-Nov-17 70
F
Vestito colorato
Francesca, Il 1 Novembre 2017 alle 23:05

Qualcuno di voi sa dirmi se il vestito in chiesa deve essere per forza bianco o è possibile anche colorato?tipo verde smeraldo

Denny, mercoledì 29-Nov-17 10
Innamorata
Differenza abito da sposa bianco e avorio
Innamorata, Il 1 Novembre 2017 alle 23:08

Sposine ciaooooo ☺ sapreste aiutarmi? Che differenza c'è nel vedere un abito da sposa bianco e avorio? Ad occhio nudo si nota la differenza?

Ilaria, giovedì 2-Nov-17 14
C
Consigli segnaposto stile principesco
Carmela, Il 1 Novembre 2017 alle 23:23

Ragazze il mio matrimonio sarà principesco, cosa mi consigliereste come segnaposto?

Ilaria, giovedì 2-Nov-17 9
Ilaria
Fotografo help!
Ilaria, Il 1 Novembre 2017 alle 23:51

Buonasera sposine 😊 io e fm siamo stati alla fiera tutto sposi principalmente per i fotografi.. ma ne abbiamo consultati tantissimi, troppii! E ora non sappiamo chi scegliere.. chi per una cosa chi...

Sonia, lunedì 19-Feb-18 25
Monica
Sposi che celebreranno le nozze il 26 Maggio 2018 - Verbania
Monica, Il 30 Dicembre 2016 alle 00:21

Ciao!! Ti sposerai anche tu il 26 maggio 2018?? Sei di verbania??

Giovanna, giovedì 2-Nov-17 4
Marika
Bomboniere barattoli vetro
Marika, Il 1 Novembre 2017 alle 20:15

Buonasera sposine!Vorrei chiedere un consiglio .. ho trovato dei barattoli in vetro in super offerta, sarebbero dei porta caramelle con chiusura ermetica e sono abbastanza grandi , hanno un fiocchetto...

Giovanna, giovedì 2-Nov-17 9
A
Invitati poco graditi!
Alessia, Il 1 Novembre 2017 alle 21:26

Come molte coppie, spesso per questioni di budget siamo costretti a limitare il numero degli invitati e lasciare fuori persone che vorremo con noi! Invitiamo anche persone a cui non importa tanto la...

Alessia, giovedì 2-Nov-17 60
P
Zuccheriera
Pia, Il 2 Novembre 2017 alle 01:35

La sto guardando meglio. A voi piace? Da 1 a 10

Joel, giovedì 2-Nov-17 45
Valentina
Testimone!
Valentina, Il 1 Novembre 2017 alle 10:46

Buongiorno sposine! Ho una domanda per voi che magari ci siete già passate.. ho un amica con cui ho sempre condiviso tutto, avventure, viaggi, feste, una confidente al cento percento e una spalla...

Valentina, giovedì 2-Nov-17 19
Veronica
Il nostro primo fai da te...
Veronica, Il 1 Novembre 2017 alle 10:05

Diciamo che non siamo proprio le persone più preparate per cimentarci con il fai-da-te (4 mani sinistre e la manualità di un calamaro!!). Eppure forbici, juta, merletto carta e colla a caldo.. et...

Francesca, lunedì 6-Nov-17 56
Silvia
Confettata
Silvia, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:40

Secondo voi, per la confettata, allestimento tavolo e 5 kg di confetti misti con bustine per invitati a 120 euro è buono? Perché non ho idea dei costi di circa 5 kg di confetti e non so se mi conviene...

Ilaria, mercoledì 1-Nov-17 20
Erika
Confettata si o no?
Erika, Il 31 Ottobre 2017 alle 19:52

Sposinee! io sono molto indecisa se fare la confettata o meno. Secondo voi è indispensabile? farei brutta figura non facendola?

Felicia, mercoledì 1-Nov-17 80
Irene
Gioielli? No grazie, meglio bigiotteria!
Irene, Il 1 Novembre 2017 alle 02:42

Buona sera ragazze (o meglio buona notte!) Il titolo è ovviamente provocatorio, è solo che sono molto contenta del mio ultimo acquisto per il mio look da sposa; orecchini di buona bigiotteria che se...

Antonella, giovedì 2-Nov-17 46

Gruppi generali

Ispirazione