Vai ai contenuti principali
Marian
Marian

Sorrento, Napoli · Da Novembre 2017

🕐 Al mio matrimonio mancano...

17 Agosto 2024

105giorni 10hh : 14min
Desiree
Quanto avete pagato i vostri abiti da sposa??
Desiree, Il 14 Giugno 2018 alle 11:17

Salve ragazze,il titolo dice già tutto quanto avete speso per i vostri abiti?io abito in Australia e qui partono da 1000$ per arrivare a cifre esorbitanti... naturalmente dipende dalle...

Concetta, venerdì 17-Mag-19 91
Stefania
Mi consigliate un abito da cerimonia per il "secondo" matrimonio?
Stefania, Il 12 Giugno 2018 alle 15:29

Ciao sposineee! Domanda, devo acquistare un abito da cerimonia per il secondo ricevimento che faremo 20 giorni dopo il matrimonio, per poter festeggiare con amici e parenti della famiglia del mio FM...

Stefania, mercoledì 27-Giu-18 11
Bene
Invitata vestito alla 20esima settimana
Bene, Il 20 Febbraio 2018 alle 08:31

Ragazze ieri io e mio marito abbiamo ricevuto un invito di matrimonio per il 21 aprile. Sono una coppia di amici che stanno insieme da 5 anni, lei viene da un precedente matrimonio con due figli di 14...

Nina, martedì 20-Feb-18 10
F
Matrimonio in stile Moderno
Francesca, Il 15 Gennaio 2018 alle 11:27

Salve ragazze! Vorrei un consiglio... Ho scelto di fare il ricevimento in una sala molto moderna: una sala in cui al centro c'è una pista da ballo e intorno tutti i tavoli allestiti con tovaglie...

Francesca, martedì 16-Gen-18 7
Federica
Forse ci siamooo ( abiti damigelle)
Federica, Il 7 Gennaio 2018 alle 01:49

Ciao ragazze vi mostro le foto de gli abiti che sto per ordinare per le 4 damigelle grandi .. ci siamooo finalmente ..😍 Cosa ne dite?

Federica, domenica 7-Gen-18 34
Sara
4 Matrimoni VIP - Look invitata 💃
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di più, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 919
Verdiana
4 matrimoni VIP - il look sposo
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:24

Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP è di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 937
Sara
4 Matrimoni VIP - Dettagli look sposa
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:16

Ciao brides, 👰 vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo

Marianna, lunedì 22-Gen-18 897
Verdiana
4 matrimoni VIP - il bouquet
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:21

Quale sarà il matrimonio VIP che riceverà più voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...

Monica, martedì 13-Set-22 1.050
Sara
4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco 🧖‍♀️
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:06

Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet

Monica, martedì 13-Set-22 1.061
Verdiana
4 matrimoni VIP - le scarpe
Verdiana, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:19

Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...

Monica, martedì 13-Set-22 1.071
Sara
4 matrimoni VIP - L'abito 👰
Sara, Il 29 Dicembre 2017 alle 17:02

Ciao bellezze, quale sarà il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che più vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe

Monica, martedì 13-Set-22 1.205
Michela
Aiutatemi a vedere il lato positivo della cosa..
Michela, Il 23 Novembre 2017 alle 22:57

Buonasera spose, mi serve un vostro consiglio.. vi spiego: sta sera parlando al telefono con Fm mi ha detto che la sorella vuole festeggiare la prima comunione di suo figlio nello stesso ristorante...

Anna, venerdì 24-Nov-17 93
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Belle 💖
Costo partecipazioni!
Belle 💖, Il 22 Novembre 2017 alle 17:08

Ricordate la partecipazione che adoravo...??? Oggi mi hanno comunicato il costo... 3.50€ ragazze sono arrabbiatissima... Mi sembra troppo... Consolatemi per favore!!!

Lucia, giovedì 23-Nov-17 150 1
Simo
Abiti Millanova opinioni
Simo, Il 22 Novembre 2017 alle 14:44

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha scelto un Milla Nova? Prezzi? Opinioni? Io avrei scelto un Nicole però ho visto la foto di un abito Milla Mica e...ho qualche dubbio. Mi aiutate?

Rossella, mercoledì 22-Nov-17 6
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Se ti sposassi domani... L'intimo 👙
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:43

Buon giorno a tutte! Arriviamo al momento "bollente" del nostro test: l'intimo!! Volete sorprendere fm per la prima notte di nozze, quale sarebbe il vostro completino: A o B? A) B)

Elena, domenica 30-Mag-21 646
Debora
Se ti sposassi domani... La manicure da sposa 💅
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:34

Ciao bellissime brides! ❤ Per completare la vostra mise dovete pensare anche alla cura delle mani. Se domani fosse il giorno delle tue nozze quale manicure scegliereste? Manicure A Manicure B ✳✳✳...

Elena, domenica 30-Mag-21 613
Sara
Se ti sposassi domani...il look sposo 🤵
Sara, Il 21 Novembre 2017 alle 11:36

Ciao bellezze, come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? Tra queste due opzioni qual è quella che scegliereste per lui? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... La manicure da...

Elena, domenica 30-Mag-21 606
Verdiana
Se ti sposassi domani... Le fedi 💍
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:25

Brides della Community, stiamo organizzando il vostro matrimonio lampo, è il momento di scegliere le fedi: per quale optereste? A) Fedi con impronte digitali in oro bianco B) Fedi classiche in oro...

Elena, domenica 30-Mag-21 635
Carlota
Se ti sposassi domani... Gli accessori 👑
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:38

Ciao splendide Continua il nostro test ed è arrivato il momento di scegliere gli accessori, preferite un orecchino importante oppure una coroncina o accessori per capelli?! Quale opzione preferite: A...

Elena, domenica 30-Mag-21 620
Debora
Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:31

Mancano 24 ore alle nozze e ancora avete delle cosine in sospeso 😱. Non avete deciso quale bouquet abbinare al vostro abito e avete a disposizione queste due opzioni: Bouquet ABouquet B Quale...

Elena, domenica 30-Mag-21 634
Sara
Se ti sposassi domani...il trucco 💄
Sara, Il 21 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao spose 💖 quale sarebbe la vostra scelta istintiva tra queste due opzioni sul trucco? A) B) *** Continua con >> Se ti sposassi domani... Il bouquet da sposa 💐

Elena, domenica 30-Mag-21 640
Verdiana
Se ti sposassi domani... L'acconciatura 💇‍♀
Verdiana, Il 21 Novembre 2017 alle 11:14

Buongiorno bride, domani è il vostro matrimonio, quale acconciatura scegliereste tra queste? A) Capelli raccolti con treccia e applicazioni florealiB) Capelli semiraccolti e velo Continua >> Se...

Elena, domenica 30-Mag-21 637
Carlota
Se ti sposassi domani... Le scarpe 👠
Carlota, Il 21 Novembre 2017 alle 10:34

Ciao bellissime Con il test di questa settimana vi mettiamo alla prova Vi sposate domani e non avete molto tempo per decidere, quali sarebbero le scarpe delle vostre nozze: A o B? A) B) *** Continua...

Elena, domenica 30-Mag-21 647
Debora
Se ti sposassi domani... L'abito da sposa 👰
Debora, Il 21 Novembre 2017 alle 11:27

Ciao dolcissime sposine! Avete mai pensato a cosa scegliereste se il giorno delle nozze fosse proprio domani? 😅 Cominciamo il test e scegliamo l'abito che indossereste a un giorno dal matrimonio! A)...

Elena, domenica 30-Mag-21 668
Silvia
Partecipazioni
Silvia, Il 20 Novembre 2017 alle 22:54

Buonasera ragazze, mi consigliate qualche sito (oltre bousquet, che per ora è il primo in classifica) per fare delle partecipazioni semplici, eleganti e a prezzi competitivi? Mi interesserebbe fare...

Silvia, martedì 21-Nov-17 16
Adrianne
Canzone primo ballo
Adrianne, Il 19 Novembre 2017 alle 23:50

Ragazze ,voi avete già scelto la vostra canzone X il vostro primo ballo???😍😍😍😍

Federica, martedì 21-Nov-17 64
Flavia
Sposo con papillon o cravatta?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...

Irene, lunedì 27-Mar-23 716
Verdiana
Sposo: come sogni il vestito da sposo del tuo fm?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...

Irene, lunedì 27-Mar-23 698
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853

Gruppi generali

Ispirazione