Galatina, Lecce · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Quanto tempo prima si consegnano le partecipazioni? Ci sposiamo a fine giugno....
Ciao ragazze, No piacciono molto questo sacchetti come idea alternativa ai conetti di carta, ma non riesco a trovarli in nessun modo (Aliexpress, Amazon..). Avete idee di dove poterli trovare o li...
OMG. Ragazze qui il tempo è infausto e corre sempre più veloce. Mancano solo 9 mesi al grande giorno. Sono sempre più convinta, ma sempre più agitata 😬 Chi condividerà con me la data del 21/06/2019?
Buongiorno sposine! Una domanda per voi: chi ha scelto un abito presso Atelier Emè? Io ho visitato il sito e me ne sono innamorata 😍 vorrei sapere, che fascia di prezzi hanno? Grazie mille!
Salve sposine mi sono sposata sabato e domani parto per cuba qualcuno c è stato ? vorrei sapere come avete fatto per il cellulare la vodafon internet funziona la?
Ragazze buongiorno, volevo un consiglio.. Noi siamo a - 369 e avevo intenzione di fare una torta, in modo da festeggiare il conto alla rovescia. Siccome il mio ragazzo lavora fino a tardi, e la sera è...
Ciao ragazze! Mancano 13 mesi al mio matrimonio,che dite inizio a girare x l'abito? Considerato che faro' tanti fai da te che mi porteranno via un bel po' di tempo e poi dovro' dedicarmi a sistemare...
Mi sposo il 29 agosto e sono nata il 13 dicembre del 1993! Mi sposerò a 25 anni e festeggerò il compleanno in luna di miele ‘93ine e voi ? ♥️
Ciao a tutte! Quante di voi si sposeranno a Giugno 2019?? Come siete messe con l'organizzazione??
Salve ragazze ....ho una domanda. ....dopo quanto tempo dalla domanda viene rilasciato il passaporto? Ho già ritirato il modulo x la domanda ke penso di consegnare la sett prox (con annessi e connessi...
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ciao a tutte!! Mi rivolgo a chi si è gia sposata o chi sta per sposarsi! Allora io credo che l'animazione sia l'anima del matrimonio! Quindi è una scelta davvero difficile! Sapete consigliarmi un...
Ragazze chi si sposerà a settembre e andrà in viaggio di nozze in Thailandia?
Ragazze un dubbio sta iniziando a martellarmi la mente..abbiamo deciso di sposarci il 21 Giugno..ho paura che nel pomeriggio,possa fare troppo caldo e ho paura di arrivare sudata in chiesa e di...
Ciao sono Ilaria, non so voi...ma io ho scelto questa data per il solstizio d'estate.Ma ora mi stanno venendo mille dubbi, sarà un venerdì ho paura che non sarà facile per tutti venire in quel gg per...
Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...
Fotografi garanzie ANFM