Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2019

1749giorni 14hh
Giusy
Lista invitati nel web site
Giusy, Il 26 Aprile 2016 alle 17:37

Vorrei cortesemente capire il perchè tutte le volte che faccio delle modifiche al documento PDF lista invitati mi triplica gli stessi nomi... Com' è possibile? Sto impazzendo... Helpppp.

Verdiana, mercoledì 20-Mar-19 12
Anna
Wedding site ed elenco invitati
Anna, Il 7 Marzo 2019 alle 14:30

Salve , volevo sapere ma come faccio a inserire un elenco di invitati .. vorrei inserire i numeri di telefono, ma sembra non sia possibile - aiuto

Alessia, sabato 9-Mar-19 3 88
Claudia
Iban sulle partecipazioni
Claudia, Il 5 Febbraio 2019 alle 11:01

Ciao a tutte, sono alle prese con un dilemma. Dopo vari giri con fm per agenzie viaggi, abbiamo deciso di organizzare il viaggio da soli. Vorremmo fare la lista nozze, il problema è che non sappiamo...

Valeria, mercoledì 27-Feb-19 99
Verdiana
Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 28 Gennaio 2019 alle 06:05

Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.317
Flavia
Come si chiama la tua dolce metà?
Flavia, Il 28 Gennaio 2019 alle 05:05

Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...

Fernanda, giovedì 3-Mar-22 3.271
Anna
Fuochi e lucciole d'acqua al Kora Beach di Pozzuoli
Anna, Il 31 Gennaio 2019 alle 16:15

Salve sposine del Kora Beach di Pozzuoli, ero intenzionata a prenotare il servizio "lucciole in acqua" al momento della torta. qualcuna sa dirmi se questo servizio include anche i fuochi? nello...

Linda, giovedì 31-Gen-19 5
Anna
Kora beach event
Anna, Il 18 Settembre 2018 alle 12:58

Salve ragazze, qualcuna sa dirmi chi si occupa degli allestimenti al kora? mi avevano detto che c’è una wedding interna...

Martina, sabato 17-Nov-18 6
Tonia
Giappone maldive
Tonia, Il 12 Marzo 2018 alle 19:27

Ragazze io sposo ad ottobre qualcuna ha fatto il preventivo per Giappone e Maldive io vorrei fare 15 giorni ma ho paura che il costo è troppo altro

Chiara, martedì 22-Gen-19 10
O
Kora pool e beach events
Orsola, Il 17 Marzo 2018 alle 17:35

Buonasera ragazze qualcuna di voi si è sposata al kora a Pozzuoli? Volevo informazioni in merito ai prezzi e volevo sapere se c'è un minimo garantito di invitati..grazie a chi mi risponderà

Rosanna, sabato 7-Apr-18 3
Serena
Kora events o sohal beach??
Serena, Il 9 Gennaio 2017 alle 17:38

Ciao ragazze,Sono indecisa tra queste due location, qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio in base alla propria esperienza diretta?Grazie in anticipoSerena

Rebecca, sabato 25-Mar-23 23

Gruppi generali

Ispirazione