Ortacesus, Cagliari · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
120Ciao a tutte, visto che non ho trovato un topic l'ho creato io! Nessuna che mi fa compagnia! Io sono di 6+ 1, data presunta parto 17/03/2019 Bacioni
Ciao ragazze Mi sposo il 15 settembre e sono in attesa di 3 mesi! ! Facendo i calcoli a settembre dovrei essere di quasi 5 mesi!! Ho paura per l abito! Il 6 agosto ho la prova.. Qualcuna che si è...
Ciao sono Barnara...vi racconto la mia storia Il 25 agosto io e fm ci sposiamo e circa 2 mesi fa ho interrotto la pillola anticoncezionale perche desideriamo tantissimo un bambino... in tutti questi...
Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...
Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...
Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...
Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...
Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...
Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...
Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...
Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...
Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...
Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...
Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...
Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...
Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
A -16 giorni sto mandando in stampa i libretti messa,purtroppo è stato un impresa con il prete(non sto qui a raccontare se no diventa un topic lungo) . E mi sono ridotta al ultimo. Sto cercando una...
Cioè ragazze la sfortuna mi perseguita.. tanto per completare le mie varie sventure, ieri mi sono chiusa il dito medio della mano sinistra nella portiera della macchina 😱😱😱 non immaginate il dolore...
Ciao sposine, sto andando avanti con i fai da te, e questi fiocchi sulle partecipazioni ne sono la dimoatrazione. Che ve ne pare della partecipazione? Abbiamo voluta personalizzarla con questa grafica...
Buongiorno sposine 👰🏻💕 Stanattina mi sveglio, apro l’app e trovo il contatore a -79! E pensare che mi ero iscritta a maggio 2016, quando ancora mancava parecchio al nostro matrimonio, il 16 Settembre...
Ciao ragazze tra meno di 2 mesi io e l amore della mia vita ci sposiamo Faremo tutto in stile shabby e mia mamma ha preparato dei cuori di carta per indicare i nomi dei tavoli che adoro visto che ci...
Ciao ragazze ieri sera ho provato a fare il riso colorato. Ho letto qua da una ragazza di mettere della carta crespa Nell acqua e poi metterci il riso. Io l ho fatot e l ho lasciato quasi 24 ore a...
Ciao sposine! Come va? Come.procedono i vostri preparativi? Io oggi ho provato a colorare il riso 😅 Ma ho riscontrato un problema. Il metodo che ho usato è questo: ho lavato il riso (ribe) fin quando...
Ciao a tutti!! Con immensa soddisfazione, vi presento il nostro tableau Step 1 Step 2 Step 3 Step 4 Vi svelo un segretuccio: le composizioni dei fiori le ho affidate ad una fioreria (hanno sicuramente...
Ciao ragazze, vorrei condividere con voi alcune considerazioni (e suggerimenti), ora che riprendo un po' fiato post matrimonio. Innanzitutto cercate di diluire la preparazione il più possibile. Così...
Ciao! Mi è sorta una curiosità....ma il taglio della cravatta e il lancio della giarrettiera si usa ancora farlo? negli ultimi manteimoni a cui sono stata nessuno l’ha fatto quindi mi è venuto questo...
Eh si.. solo 3 mesi e finalmente vivrò la mia favola con l uomo più meraviglioso che potessi mai sognare❤
Fotografi garanzie ANFM