Lecce, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
cerco location in Puglia ottimo qualita prezzo dove m consigliate?
Ciao ragazze... cosa ne pensate del vestito di mia suocera? Sincere!!!!!!
Salve a tutti, sono Martina. Sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio che non sia eccessivamente costoso. Vorrei solo le fotografie e l'album, niente filmini, niente cose particolari,...
Ragazze chi di voi è pugliese e si sposa nel 2018??
Ciao ragazze quante spose pugliesi ci sono qui? Io sono della provincia di Taranto e sposerò il 14.09.2018 e voi? 😘
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Ciao donzelle, continuiamo a ricordare i momenti più importanti della vostra love story! vi ricordate ancora il giorno in cui la vostra famiglia e quella di fm si sono conosciute ufficialmente? Come...
Bellissime, continuiamo con le nostre domande del Trivial Nozzuit ... Qual è il mese più propizio per sposarsi? 💟 A. giugno 💟 B. maggio 💟 C. settembre *** Continua con 👉 Trivial Nozzuit - il dono...
Mancano -142 giorni e non ho ancora nessun velo di ansia, è già tutto completamente pronto e preparato, purtroppo mi sembra ancora così lontano... mi sono iscritta che mancavano più di 700 giorni.....
Buongiorno a tutte ragazze🤗 Voi quanto tempo prima avete bloccato la vostra make-up artist?