Prato, Prato · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Ottobre 2018
Ho appena terminato di stampare e tagliare il tutto ...come vi sembrano...? 😊😊... Purtroppo non ho ancora preso le stelline ..domani provvederò...per rendere l'idea ho inserito un piccolo bastoncino ...
Buongiorno a tutte. Allora.. io e fm ci sposiamo il 22 settembre 2018. Come meta per la nostra luna di miele abbiamo scelto il Messico: l'idea è quella di partire l'1 novembre e fare due settimane,...
Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...
Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...
Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha organizzato il ricevimento alla Fattoria la Serra a Carmignano?
Ciao! chi di voi si sposa sabato 27 ottobre 2018 in zona prato/firenze?
Avete su Firenze un fotografo di fiducia bravo e che non richieda prezzi folli?
Ciao a tutte! Ieri il mio Fm è andato a provare qualche vestito da sposo....è rimasto malissimo! E' possibile che costino più di quelli da sposa??!!...Gli hanno chiesto da 2000 € in sù... Sapete...
Fotografi garanzie ANFM