Angri, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
86Ragazze ho bisogno di aiuto sto cercando un bravo truccatore ma 2 o più ragazze che ho contattato sono già impegnate quel giorno oppure non rispondono conoscete qualcuno magari anche i numeri di...
Ho bisogno di un consiglio da parte delle sposine che hanno già acquistato e tenuto al piede per un po' di tempo le scarpe di Francesco.. Sono davvero comode come mi dicono in atelier?? Le mie saranno...
Fedi artigianali scelte!!! Metà classiche lisce e metà battute ❤
Ciao spose, Ieri per puro caso ho scoperto questo sito, bellabelleshoes.com, chi di voi lo conosce? Ho visto queste scarpe stupende ed è stato amore! Peccato che gli acquisti on line non mi convincono...
Ciao a tutti. Sono Viviana r mi sposerò il 7 giugno 2018 alla Chiesa di San Francesco al vomero. Ho girato un po' con il mio fidanzato per il ricevimento e alla fine siamo indecisi tra villa Cilento a...
Ragazze mi date un consiglio? Sono indecisa se scegliere foto pre-matrimonio + foto matrimonio oppure foto matrimonio + post matrimonio (senza rimettere il vestito da sposa) oppure solo foto...
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Sposine, cosa avete fatto per bomboniera? 😍
Salve a tutti, Stiamo davvero diventando matti dietro le partecipazioni. Eravamo intenzionati a comprare la carta Amalfi dal sito della Scuderia del Duca di Amalfi. Eravamo orientati su quelle da 0,60...
Ciao a tutte.. mi sposo l anno prossimo e tutte le ragazze con cui parlo mi dicono di quanto fosse bello il loro tema di nozze.. chi l amore chi i fiori ecc ecc. Io non ho pensato a nessun tema a...
Qualcuno sa come trucca luisa festa ? E se è brava come dicono?
Buonasera ragazze, oggi sono un po' sconfortata. Sono andata dal mio parrucchiere di fiducia perché non potrei che scegliere lui per il grande giorno è mi ha detto che il prezzo per me è di 400€...
Ciao sposine, approfitto ancora una volta della vostra disponibilità e dei vostri preziosissimi consigli. Dopo aver archiviato definitivamente l'idea di prendere le scarpe on line (perché scomodo e...
Buonasera brides! Come si preannuncia dal titolo finalmente il timbro in ceralacca è arrivato! Ormai avevo perso le speranze! Il colore non sarà questo rosa porcellino che ho usato giusto per provarlo...
Buongiorno a tutte ... ecco la prova di ieri sera dell’acconciatura... ovviamente se sarà questa verranno apportate delle modifiche .. verrà assolutamente più definita .. ma comunque lunedì farò 1...
Ovviamente da perfezionare nn ho molti soldi quindi ho optato per farmele fare da un amica
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Fotografi garanzie ANFM