Bari, Bari · Da Dicembre 2017
- Sposo Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2019
Buonasera a tutti e grazie anticipatamente a chi risponderà. Che voi sappiate, generalmente, a fine novembre le sale sono già attrezzate e addobbate in stile natalizio?
Ragazze esattamente 5 giorni fa mentre cucinavo mi sono saltate due gocce di liquido bollente sul petto.. immediatamente si sono formate due bolle di 1cm di diamentro l'una, che si sono scoppiate da...
Una vostra cara amica vi chiama, da un mese esce con un ragazzo del quale é follemente innamorata, sembra quello giusto (Vabbe all’inizio sembra sempre così).vi chiede se può portare al vostro...
Il titolo dice tutto. Giusto oggi ho pubblicato che mancano 52 giorni. E stasera ho detto stop. Ho capito che non gli importa niente. Inventa scuse. Messaggia con altre di nascosto. Per lui mi sono...
Ciao a tutti
Ciao sposine, avrei bisogno di chiedere qualche parere, è da giorni che ci penso ma più che altro nel trovare modo di non offendere, vi spiego la cugina di mio marito ha 2 bambine di 9 e 11 anni che...
Buongiorno future spose Argomento del giorno : DRESS CODE! Credo di mettere d'accordo tutte se dico che "IL BIANCO E' SOLO DELLA SPOSA". Dubbi non ho neanche sul nero. Il nero è si elegante, ma è un...
Buon pomeriggio sposine. Oggi vi propongo alcuni abiti dell'azienda pugliese Galizia spose.
Ciao ragazze, ho sentito parlare molto bene della comodità e leggerezze (come non indossarle) delle scarpe marca Melluso.. Volevo alcuni recensioni da voi se avete acquistato... Ho visto che c'é anche...
Buongiorno sposine avrei bisogno di un vostro parere! Sono stata contattata da un'azienda, che mi propone condizioni lavorative migliori di quella per cui lavoro attualmente; al momento ho superato...
Oggi ho trovato le scarpe! Il colore del matrimonio è il bordeaux e le ho trovate! Al primo colpo sembrano le scarpette di cenerentola, perfette e comodissime! Le adoro
Fotografi garanzie ANFM