Torre Annunziata, Napoli · Da Febbraio 2012
Ciao a tutti sono una ragazza molto solare amo la mia famiglia e il mio futuro marito 😊
- Sposa Abituale
- 360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
NewYork Santo Domingo
Aiuti mi manca davvero pochissimo e io tengo da fare un sacco di cose ancora a volte mi chiedo ma è normale che a in giorno di matrimonio io non mi posso un po rilassare?
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
cosa ne pensate della partecipazione che ho scelto
Cosa ne pensate della location che ho scelto
Ragazze vi mostro le mie Wedding bag... Assemblate stasera insieme al mio fm! Dentro c'è: libretto rito civile, scatolina con caramelle a frutta, bolle di sapone, fazzoletti di carta del Napoli (mia...
Ciao a tutte belle sposine della community, oggi stavo guardando qualche acconciatura che potrei sfoggiare il giorno delle mie nozze, ne ho viste tre che mi piacciono ma non riesco a decidere.. Mi...
Ciao ragazze! Ecco la mia acconciatura. Sono soddisfatta perché il parrucchiere ha capito esattamente cosa volessi ed, essendo io riccia, è riuscito a mantenere l'effetto naturale dei miei capelli...
Come avete scelto i colori del vostro matrimonio???
Ciao a tutte le sposine.... avete già scelto la luna di miele? chi la farà ad agosto?
E prima acconcatura fu...ho sempre voluto una acconciatura con i capelli sciolti ma la mia nuova parrucchiera ha voluto provare con una acconciatura raccolta per vedere l'effetto che fa...pensavo...
Buongiorno sposine, oggi vi chiedo quanto avete intenzione di spendere per il regalo ai testimoni, ma anche cosa avete pensato di regalargli. credo che io e fm spenderemo tra i 50 e i 100 euro, perchè...
Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni... Che ve ne pare? Son felicissima :
Ragazze chi di voi andrà o è andata in viaggio a Santo Domingo? Cosa ne pensate? noi andremo a maggio in un villaggio valtour di nome Canoa.....
Sono arrivate le mie partecipazioni ordinate su aliexpress, sono sincera ero un po' preoccupata però devo dire che dal vivo sono stupende proprio come le volevo io ed ho speso pochissimo. Sono...
Ragazze mi aiutate a trovare una location elegante adatta a me? Con una bella terrazza vista mare, e un bel giardino! Ma soprattutto che sia bella fuori, con sala bella!
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Finalmente! Non ci speravo più! Trovare le scarpe è un impresa a Roma! Sono così contenta e le trovo bellissime! Vi piacciono?
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...
Ciao bellissime sposine campane potreste suggerirmi qualche location tra Napoli ,lettere ,Boscotrecase Terzigno ,Caserta e torre del greco, dove si mangia bene vorrei spendere sulle 70€ . Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM