Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2019
Ciao sposine!! Io e il mio fm stavamo inziando a pensare alla luna di miele Volevo andare in Giappone + una meta di mare per rilassarci...l'Indonesia può essere un buon compromesso, per non spendere...
Ciao a tutte.. Qualcuno può aiutarmi a trovare una chiesa che sia tra cetraro e belvedere marittimo? Mi serve una chiesa che abbia la rampa o Cmq un accesso x disabili... Già visto convento cappuccini...
Salve ragazze sono Martina e anche io sposerò il 3 agosto 2019... Mi piacerebbe condividere con voi dei consigli e idee oltre che la scelta della data del giorno più bello della nostra vita ...
Buongiorno principesse 👑, cominciamo a giocare con il test parlando del posto che vi delizierà con le sue prelibatezze 😋. Quale location avete scelto? **** Continua con 👉 👉 👉 Rinfresco dopo la...
Buonasera, c è qualcuna che ha scelto Nicola Acella per il make-up? Come vi siete trovate? Io ho visto dei suoi lavori favolosi e delicati.Il trucco dura fino a sera? Grazieeeee a chi risponderà 😗😗
Sposine napoletane chi avete scelto per il make up?? io sono nella più totale confusione, aiutatemi!! consigli??
Ragazze, non potrei essere più felice! Le mie video partecipazioni sono pronte, le manderò a Gennaio ma volevo darvi un'anteprima e sapere il vostro parere. Ho scelto il video invece della classica...
Fotografi garanzie ANFM