Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Domanda: perché nelle partecipazioni vanno messi gli indirizzi degli sposi? É obbligatorio metterli?
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ciao ragazze! Qualche idea per fare un photo boot carino? Vorrei farlo fai da te siccome i fotografi chiedono una super cifra atomica!
Ciao a tutte! Avrei bisogno di aiuto per trovare un fornitore che faccia teiere. Abbiamo ospiti inglesi ed italiani ed abbiamo pensato di fare la teiera per gli italiani e la macchinetta del caffè per...
Ragazze avevo pensato di includere questo nella partecipazione...che dite aggiungo o non aggiungo direttamente l iban? Conviviamo gia da tre anni e abbiamo una bambina,non facciamo lista nozze.
Ciao! Ho comprato i fazzoletti decorati, ma devo lasciare un pacchetto per uno o confezionare due o tre fazzoletti fuori dal pacchetto?😅
Ragazze dove avete preso le scarpe? Io sono andata da Lumor ma non mi sono piaciute proprio. Ho provato ad andare da Albano ma l ho trovato chiuso per 3 volte. Altri consigli???
Ciao a turtle, qualcuna ha fatto/fará la Luna di kiele alle isole Galapagos? Che periodi sono consigliati? Idee carine/romantiche?
Ciao a tutte!!! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci a Palermo, mia città di origine, ma abitiamo a Milano. Cosa mi consigliate di fare con gli invitati? Non so come organizzare la...
Ciao Ragazze, Sono in fase di decisione tra questi due locali ... ho girato molto e mi sembra che per qualità ed eleganza siano tra i migliori. Qualcuna di voi che fatto il ricevimento li che ha...
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Buongiorno donzelle, quali tra questi 3 bouquet del nostro test preferite? A) bouquet sposa n. 1 B) bouquet sposa n. 2 C) bouquet sposa n. 3 *** Continuate con ---> Il look sposa che ti appartiene...
Ciao sposine, scopriamo insieme quale look sposa fa al caso vostro . Quali scarpe preferite? Scarpe AScarpe BScarpe C Continua >>Il look sposa che ti appartiene - il bouquet
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Salve, La metà dei nostri invitati viene da fuori italia. È possibile avere una versione del sito anche in inglese?
Come si fa a modificare il layout una volta scelto? Quello che ho l'ho scelto per errore e non so tornare indietro`
Buonasera sposine! Oggi abbiamo ordinato le scatoline per confezionare le bomboniere! Il mio futuro maritino è stato bravissimo a trovare il file da far stampare! Come scritto nel titolo il tema del...
Sono molto confusa con le tempistiche.... Dunque, viviamo in Inghilterra e abbiamo fermato la data in chiesa in Italia per il 29 Settembre. Come funziona per documentazioni e pubblicazioni?
È finalmente il nostro anno 😍 confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi è la prima sposina 2018?? 😍 io 26 Maggio ❤️
Ragazze ma dove avete fatto le partecipazioni?
Ciao a tutti, sono iscritta all'aire ma vorrei sposarmi in Italia (matrimonio religioso e potenzialmente civile), sapete come funziona? Sono sicura che sarà già stata fatta questa domanda ma non...
Fotografi garanzie ANFM