Irsina, Matera · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Ragazze buongiorno vi posto la foto della partecipazione 😄😄 spero che vi piaccia . Manca davvero poco venerdì promessa al comune e domenica festa della promessa In quella occasione darò a chi è...
Buongiorno sposine e future spose farete tutto la bomboniere ?
Ciao sposine in quante si sposano nel 2019 come me ??? Cosa avete già iniziato s fare per il vostro matrimonio ???
Ciao sposine cerco il vostro aiuto x trovare questo vestito sono. In crisi mi sposo ad agosto e non riesco a trovare L abito 😍😍😍
Ciao ragazze Domenica ho finalmente acquistato anche le scarpe x il mio Abito!! Vi piace?! Sono di Mascia Mandolesi.... io le adoro!!! 😍👠
Ciao ragazze..per caso conoscete qualche sito che fa partecipazioni di nozze?mi avevano consigliato il sito partecipazionisposi.it ma non ne hanno nemmeno una sul verde
Sposineeee, Ieri finalmente dopo tanta ricerca ho trovato ben 2 vestaglie e sottoveste, la bianca da yamamay e la grigio perla da intimissimi 😍 adesso iniziano le indecisioni, quale secondo voi è...
Ciao ragazze, voi come avete scritto sulle partecipazioni che preferite ricevere i soldi anziché regali?
Ragazze che sensazione strana... mia mamma all' improvviso mi ha detto :"Nunzia man mano che passano questi tempi freddi le cose invernali le iniziamo a mettere in uno scatolo "... ed io nooo ma è...
Curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni bouquet fatti con i fiori finti... devo dire anche fatti molto bene e quasi realistici.. allora mi sono chiesta... qualcuna farà un bouquet Così???...
Dopo aver archiviato, con successo, la missione bomboniere, siamo passati ad occuparci delle partecipazioni... vi piace questa qui? i fiori saranno il tema del nostro matrimonio e il rosa il colore.....
Chi di voi ha scelto un abito a sirena? Non avete psura che qualche invitata ne possa indossare uno, magari pure con un po' di strascico?
Ciao ragazze! 👰 I preparativi del matrimonio proseguono. La mia wp mi ha mandato una bozza delle partecipazioni. Volevo qualcosa di molto romantico, che rispecchiasse il tema del matrimonio. Come vi...
Ma scusate. Ci sono usanze sul fattore calze? A me pare assurdo abbia fatto sta faccia. Si parlava di calzature e lei diceva prendile chiuse davanti e io dico :"Mamma tanto non ho calze quindi anche...
Chiedo aiuto alle sposine che come me, ancora combattono contro i brufoli e i loro postumi.... come trattate i segni lasciati dallo schiacciamento dei brufoli? Lo so, lo so.... brutta mania quella di...
Ciao ragazze, dopo ben 8 anni di fidanzamento la scorsa estate mi è arrivata la tanta attesa proposta di matrimonio. È stata una grande emozione... Quindi abbiamo deciso di sposarci il 6 Giugno 2020....
Ragazze ecco le foto del mio mobile bagno e delle piastrelle scelte per la parete della doccia e dietro il lavandino, il resto del bagno di vernice bianca e in terra grrs porcellanto effetp legno!...
Ragazze ho fatto la prima prova trucco e ve la voglio mostrare... datemi tutti i vostri pareri... sono due tecniche e colori diversi per occhio... quale mi consigliate?? ps: non fate caso alla mia...
Ciao a tutte sposine! Oggi prova acconciatura! Nella prima foto c’è una sorta di coda lavorata mossa, nella seconda una raccolto morbido chiuso, e nella terza un raccolto morbido con qualche ciocca...
Salve sposine eccoci qui ad 1 mese dal matrimonio... Non sono riuscita a scrivervi subito perché siamo partiti immediatamente per il viaggio è al rientro ci aspettava la casa da completare... vi...
Salve briedes...oggi vi pongo un quesito...in base a quale criterio sceglierete o avete scelto le scarpe?cioè chiuse,aperte,sandali,con inserti gioiello ecc?io sono a -152 e ancora non le ho...
Ciao a tutte! Mia mamma mi ha appena mandato questa foto... i segnaposto abbozzati! 💓 li sta facendo lei a mano.. e ci piacciono molto! Siamo indecisi se tenere il nastro rosa o metterlo bianco (i...
Spose 2019 finalmente possiamo dire L anno prossimo ci sposiamo 😍😍😍
Come da titolo, posso finalmente dire di aver completato le partecipazioni! Sono veramente soddisfatta del risultato!
Finalmente è arrivato l abito ordinato su wish x la mia bambina 😍😍😍
Appena arrivate le mie ciabattine personalizzate!!!!❤❤❤
Fotografi garanzie ANFM