Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2019
Buongiorno a tutte, stanotte non ho dormito molto, tra qualche giorno compio 35 anni e comincio a pensare di volere un figlio nella mia vita. Il mio fm ha 46 anni. Secondo voi è troppo tardi per...
Ciao ragazze! Sono nuova e non ho mai scritto, vedo però che non giudicate e che siete carine eanche a dare consigli e questa volta ne avrei tanto bisogno. In breve vi racconto la mia situazione: ho...
Ragazze sono disperata, sono di Palermo, volevo un consiglio, ho girato mille ville, mille sale, Ma ancora nn ho trovato nulla che mi colpisce davvero tanto da rimanere a bocca aperta al mio fm ne...
Sposine 2019 quanto tempo prima andate a vedere l'abito da sposa?😍😊😊
Ragazze che ne pensate?a me piace,e non voglio un trucco troppo pesante,o troppo diverso dal mio solito,vorrei cercare di essere riconosciuta all’altare 🤣 ma alla prossima prova(quella definitiva)...
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Ragazze ho questo dilemma..qualcuno è stato in queste location..? So che sono diverse..ma qualche consiglio? Del San Nicola mi piace k è sul mare ma mi sembra un po trascurato..non so se di sera l...
Ciao ragazze!! Cosa ne pensate?? Purtroppo non ho potuto osare molto perché io e fm siamo ugualmente alti 😭😭!! L'unica cosa che mi perplime è che sia la cerimonia che il ricevimento si terranno su un...
Secondo voi al 7 mese di gravidanza si potrebbe andare a fare il viaggio di nozze? Sono in panico.. ho scoperto ora di essere incinta
Ciao ragazze vorrei un consiglio da voi mi sposo a giugno e il mio vestito è rosa cipria e la linea è molto simile a quella della foto, però con il corpino decorato. Ho i cappelli corti, che non...
Quale accessorio vi piace di più per le damigelle ?....
Vi racconto questa cosa simpatica:son casualmente passata davanti al negozio della fioraia e ta-taaan CHIUSO VUOTO BUIO c'era un numero sulla vetrata e mi ha risposto il padrone del locale:serrande...
Cosa ne dite di questa prima prova trucco? Voglio un trucco molto naturale, la base è solo una passata di cipria x togliere il lucido (x il matrimonio sarà invece fatta completa) Grazie x i consigli!...
Visto che abbiamo optato per il fai da te e mia mamma era preoccupata che non ci sarebbe stato il marchio del negozio di bomboniere nelle scatole (le sembrava apparisse una cosa misera) allora abbiamo...
Quale Pantone ti rappresenta di più? La scelta della vostra torta preferita è un altro passo per scoprirlo! A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Cake topper
Buongiorno bellissime, questa settimana attraverso i colori Pantone potrete scoprire qualcosa in più sulla vostra personalità...siete pronte? 💥 Quale partecipazione preferite? 💌 A) B) C) *** Continua...
Ciao bellezze, pronte a scoprire quale Pantone vi rappresenta e cosa dice delle vostre nozze? Diteci quale bomboniera preferite: A) B) C) *** Continua con >> Quale Pantone sei? - Partecipazioni ...
Buonasera a tutte...stavo iniziando a fare i coni portariso...ma mi chiedevo🤔...secondo voi per 100 invitati più o meno quanti coni bisogna preparare???
Salve a tutte sposine,quale di queste acconciature vi piace di piú?
Buonasera Sposine! A quasi 6 mesi dal matrimonio abbiamo già ricevuto l’album e ora manca di scegliere una foto da sviluppare su una tela da 70 cm X 50 cm... io e mio marito da oltre 100 siamo...
Fotografi garanzie ANFM