Pogliano Milanese, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao bellissime! Abbiamo in servo per voi un nuovo e bellissimo regalo che potrete scaricare e utilizzare durante il ricevimento di nozze...che sarà? 🎁 Cominciate il gioco dicemdoci quale tra queste...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il tappeto per la navata della chiesa e ho sentito dire che esistono della specie di tappeto usa e getta! Voi avete qualche consiglio? Come...
Buonasera sposine! Chi come me giugno 2019? Il 16 precisamente 😱😱😱😱 manca pochissimo sono in ansia. Ancora non ho una parrucchiera ne una truccatrice, mi sono ridotta all’ultimo e adesso l’ansia e la...
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Pronte per ricevere un bellissimo regalo a sorpresa? Commentare i topic di questo test e poi quelli della prossima settimana e lunedì 15 aprile sarà vostro Iniziate subito dicendoci qual è il tipo di...
Ciao a tutte qualche idea per regalo testimoni?? Saranno mio fratello e la moglie poi mio cugino con la cugina del mio fm aiutoooo
Chiedo alle ragazze di napoli se sono mai state a villa cupido a boscotrecase. Vi piace??? I miei suoceri piace quello, ma io nn sono mai stata!!!
Avete già trovato l'abito da sposa perfetto per voi? Diteci se questo per voi è promosso o bocciato ! *** Continua con >> Promosse o bocciate: le scarpe 👠 Continuate con 👉 Promosso o bocciato:...
Ciao sposine😍oggi ho preso il primo appuntamento x la scelta dell'abito.andro' martedì 😍😍😍😍nn vedo l'ora.ho un'emozione inspiegabile addosso.l'ho sognato da tempo..e ora sta diventando realtà.vi terrò...
E' successa una cosa bellissima, quasi da film! Quando ci siamo sposati , il 2 giugno, durante il momento in cui facevamo le foto dopo il matrimonio, verso il mare, abbiamo incontrato una folla di...
Ragazze sono in panicoooo mi sposo il 6 Dicembre del 2019 ma non riesco a decidere tra mattina o sera... mattina luce naturale, meno freddo, possibilità di fare il buffet all’aperto, meno attesa.....
Ciao spose/i Vedo che ci sposiamo lo stesso giorno. Che ne dite di aiutarci con i preparativi e qualche ideaaaa????
Ciao ragazze chi come me si sposa l'anno prossimooo?? Noi sposeremo il 23 Settembre mancano pochi giorni per -365 😍😍😍😍😍 A voi quanto mancaaaa???
Fotografi garanzie ANFM