Mantova, Mantova · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
87Sera a tutti.. Volevo sapere la vostra opinione su una cosa che mi fa "impazzire"... Il mio fm vuole come testimone di nozze il suo migliore amico.. Peccato che questa persona sia estranea alla...
Ciao care spose oggi voglio sfatare un mito: La prima notte di nozze! Al di là del fatto che noi già convivavamo prima di sposarci.... ma c'è sempre una certa aspettativa per la prima notte di nozze...
Buonasera, qualcuno di voi per caso conosce i seguenti villaggi a Bayahibe? -Viva Wyndham Dominicus Beach (Presstour) -Veraclub Canoa (Veratour) Sapreste consigliarci in merito? Premetto che la scelta...
Bride e groom....domandina curiosa da quanti anni state insieme e a quanti anni avrete al giorno delle nozze? inizio io....ci sposiamo dopo 8 anni....e io avrò 40 anni e lui 50... avanti tocca a voi ...
Ciao bride, ho bisogno del vostro aiuto! Sapete se per andare in Repubblica Domenicana consigliano di fare qualche profilassi? Qualcuna che c'è già stata l'ha fatta? Grazie !!! 😘
Ciao ragazze. Mi sposo il 19 giugno. Non ho prenotato il viaggio di nozZe. Ho le idee un po' confuse. Voi spose di giugno dove andrete e quando partirete?
Qualcuno di voi si è affidato all'agenzia di viaggi cartorange? Avete avuto qlke inconveniente? Prima di prenotare volevo esser sicura ke ci affidiamo ad un agenzia valida?
Ciao ragazze ieri ho parlato con una make up artist e mi ha chiesto 300€ ( compreso di prova, trucco per me e mia mamma). Mi ha detto che userà prodotti mac e in più mi metterà le sopracciglia sempre...
Quale scegliereste? Voi lo comprereste prima di andare a fare la prova acconciatura in modo da poterlo provare oppure dopo? L’11 febbraio ho l’appuntamento con la truccatrice/parrucchiera e non so se...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Ragazze ma solo io sono indietro con i preparativi?? Ho ricevuto la proposta qualche giorno fa e ho solo la location per ora... mi serve conforto 😂
Ciao ragazze, apro questo topic per sfogarmi con voi e capire se qualcuna ha vissuto la mia stessa esperienza. Ieri ho iniziato la ricerca della location con fm. Mi ero fissata con un posto per cui...
Buonasera a tutte! Il giorno del matrimonio non voglio indossare nessun tipo di tacco, nemmeno se molto basso, poiché il mio fm è più basso di me. 😁 I sandali gioiello li escludo poichè non mi...
Ciao ragazze.. chi di voi farà i fuochi d'artificio il giorno delle nozze? E che cifra vi hanno chiesto? A ma piacciono tantissimo, ma ho paura di cifre proibitive.
Ciao a tutte ragazze, come molte di voi sapranno ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e,come molte mi hanno confermato, il trucco era molto bello ma forse leggermente scuro...oggi ho...
Ciao ragazze! Io lavoro dal lunedì al venerdì in ufficio, esco di casa alle 8 e rientro alle 17.45...mi rendo conto che rispetto ad altre persone faccio anche degli orari decenti ma nonostante questo...
Ciao a tutte, sono un po' perplessa. Abbiamo bloccato la nostra location ormai due mesi fa, con tanto di contratto. Ora intendevamo fare un secondo contratto per bloccare anche la sala civile, ci è...
Ciao future 👰 spose, oggi abbiamo iniziato il corso e sono rimasta molto delusa 😰 il nostro don ci ha detto che il giorno del matrimonio è vietata L classica marcia nunziale ed io ci tenevo molto...
Ciao a tutti, vorrei qualche spunto da voi. Il mio matrimonio sarà con rito civile e simbolico. Il simbolico sarà quello dei quattro elementi in richiamo al cantico delle creature. Purtroppo però non...
Ciao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono: 1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana) 2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare) 3 Egitto (mini crociera sul...
Ciao sposine oggi ho fatto la prima prova trucco con la mia parrucchiera/truccatrice di fiducia non che mia sorella 😊( che fortuna avere una sorella parrucchiera😜) farò altre mille prove prima di...
Ciao a tutte spisine oggi abbiamo definiti colori del matrimonio e faremo tutto lilla e bianco... Vi piace? Qualcuna userà gli stessi colori?
Ciao a tutte!! Mi sposo a settembre 2019, secondo voi quale potrebbe essere il periodo perfetto per iniziare a vedere per il vestito?? Magari anche il periodo in cui potrei trovare qualche sconto in...
Ciao Partiremo per il nostro viaggio ad inizio giugno e siamo indecisi tra Maldive e Madagascar. Stiamo valutando strutture un pò attrezzate e con medico interno. Nello specifico i villaggi Alimathà e...
Quale velo indossereste tra questi? 👰 Fate la vostra scelta per scoprire quale admin si avvicina di più al vostro stile! A) B) C) D) Continua con >> Sfida Admin - look preparazione
Fotografi garanzie ANFM