Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Nepi, Viterbo · Da Gennaio 2018

Fashion photographer & Editor-in-chief of Latest magazine | Vivo 10 vite in una!!!

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2073giorni 11hh

Post

30
Flavia
Location Roma
Flavia, Il 24 Maggio 2018 alle 16:55

Ciaooooo 🤗 Tra un anno esatto ci sposiamo😍 Non pensavamo assolutamente fosse cosí difficile trovare La Nostra Location... 🙈 Ne abbiamo girate veramente tante (e completamente diverse tra loro) ma...

Marta, martedì 29-Mag-18 3
Tania
Abito da sposa pronta consegna
Tania, Il 28 Maggio 2018 alle 11:28

Ciao ragazze, buongiorno ! Sapete indicarmi un atelier o outlet a Roma e dintorni, che vende abiti da sposa in pronta consegna o comunque dove basti andare 3 mesi prima del matrimonio e magari in cosi...

Marta, martedì 29-Mag-18 2
Marianna
Promessa di matrimonio
Marianna, Il 26 Aprile 2018 alle 15:27

Ciao sposine....premetto che nn ho nemmeno iniziato e gia c ho l ansia.....cmq...mi sposerò il 1°settembre....quindi dovrei fare la promessa tra giugno/luglio...il mio problema e qst....siccome ho la...

Marta, lunedì 21-Mag-18 4
Annarita
Reggiseno nastro adesivo
Annarita, Il 1 Marzo 2018 alle 14:24

Allora ragazze, voi avete mai usato o conoscete il nastro adesivo per il seno? Per capirci quello usato tipo dalle star e reso famoso dà kim karsashian? L’atelier mi ha detto che sarebbe meglio lo...

Marzia, giovedì 20-Ago-20 25
S
Sostegno reggiseno... adesivo
Sara, Il 17 Gennaio 2018 alle 16:04

Ciao ragazze, come molte avrò un abito in cui non potrò indossare un classico reggiseno, nemmeno con spalline o chiusura dietro trasparenti. L’abito non ha coppette. pertanto sono andata a spulciare...

Sara, sabato 12-Mag-18 19
Carlota
Il vincitore della 62ª edizione del concorso è...
Carlota, Il 9 Maggio 2018 alle 14:20

Ciao bellissima community Siete curiosi di scoprire il nome del vincitore della 62ª edizione del concorso? 💸😎 Si tratta di Valeria una sposa di Ispica che convolerà a nozze il 6 giugno. Il tagliando...

Marta, sabato 12-Mag-18 9
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.764
Debora
Trivial Nozzuit - Il taglio della torta!
Debora, Il 19 Giugno 2017 alle 07:05

Buongiorno Community ! Quanto siete esperti di nozze? Con il nostro test lo scoprirete! Dopo il taglio della torta, secondo la tradizione occidentale, cosa faranno gli sposi? A) Saluteranno parenti ed...

Marta, sabato 12-Mag-18 975
Flavia
Quale tableau de mariage rispecchia i vostri gusti?
Flavia, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcezze, andiamo avanti con le domande relative al test di questa settimana, è il momento di scegliere il tableau di nozze che più vi piace. Per quale optereste? A) Tableau di nozze n.1 B)...

Roberta, sabato 24-Giu-23 827
Verdiana
Quale detto popolare sul matrimonio sei? - il risultato
Verdiana, Il 5 Settembre 2017 alle 13:05

Avete risposto a tutte le domande di questo nuovissimo test sul detto popolare? Ecco le risposte e i detti popolari sul matrimonio che abbiamo scelto per voi: 1) Maggioranza delle prime risposte: Al...

Maria, martedì 16-Ott-18 154
Debora
Le partecipazioni secondo il tema delle nozze!
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 08:05

Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...

Roberta, sabato 24-Giu-23 848
Debora
I centrotavola secondo il tema delle nozze
Debora, Il 13 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao dolcissime sposine! Manca poco per conoscere il risultato del test! Quale tra questi centrotavola preferite? A) B) C) D) *** Prossimo topic >> La torta nuziale secondo il tema delle nozze ...

Roberta, sabato 24-Giu-23 797
Verdiana
Ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai?
Verdiana, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a rispondere alle domande del nostro test su che tipo di moglie sarai! Vi propongo questa situazione: ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai? A) Non importa. È il pensiero quello...

Elena, mercoledì 27-Mag-20 300
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Michela, giovedì 25-Apr-24 3.409
Carlota
🍀Test portafortuna - Scegli il tuo cake topper preferito!🍀
Carlota, Il 26 Settembre 2017 alle 11:42

Bellissime, cosa porterà fortuna alle vostre nozze? 🍀 Scegliete uno tra questi cake topper: A) B) C) D)E) *** Continua con >> Uscita cerimonia alternativa o tradizionale?

Kate, martedì 14-Mag-19 274
Carlota
Quale bouquet preferisci? 💐 Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:31

Sposine, Il bouquet è uno dei simboli più importanti delle nozze... Quale dei due bouquet preferite? 💐 💐 Opzione A 💐 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale partecipazione preferisci? Vota! ...

Annalisa, lunedì 6-Ago-18 466
Carlota
Quale partecipazione preferisci? 💌 Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:34

Ciao splendide, 👋👋 Pronte per la prossima scelta? 😎 Scegli la partecipazione che preferisci! A o B? 💌 💌 Opzione A💌 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale bomboniera preferisci? Vota

Annalisa, lunedì 6-Ago-18 451
Carlota
Quale bomboniera preferisci? 🎁 Vota
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:44

Sposine, Che tipo di bomboniere preferite come pensierino per i vostri invitati? A o B? 🎁 🔸 A. Bomboniera gastronomica🔸 B. Bomboniera oggettistica *** E finalmente dopo aver risposto alle nostre...

Annalisa, lunedì 6-Ago-18 473
Carlota
Quale acconciatura preferisci? Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:28

Bellissime spose, sappiamo che un look non è completo senza l'acconciatura perfetta... 👱‍♀️ Capelli sciolti come nell'immagine A o raccolti come nella B per il grande giorno? Votate! 🔥 🔹 Opzione A 🔹...

Parretti, mercoledì 18-Lug-18 437
Carlota
Quali scarpe preferisci? 👠 Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:25

Bellissime sposine, 👰 Per completare il vostro look preferite un sandalo gioiello o le classiche décolleté? A o B? Votate!! 👠 Opzione A👠 Opzione B *** Vai al prossimo topic 👉 Quale acconciatura...

Parretti, mercoledì 18-Lug-18 453
Carlota
Quale abito preferisci?👗 Vota!
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 17:22

Ciao bellissime, Quando iniziamo con i preparativi è essenziale prendere spunto e capire cosa vogliamo Principessa o sirena? A o B? 👗 A. Abito Nicole 👗 B. Abito Pronovias *** Vai al prossimo topic 👉...

Parretti, mercoledì 18-Lug-18 517
E
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2018 - Roma
Eliana, Il 28 Settembre 2017 alle 23:48

Ciao a tutti sono eliana io e il mio futuro marito mirko sposeremo il 14 settembre 2018 chi si sposa nello stesso giorno??

Lucilla, martedì 11-Set-18 28
Flavia
Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozze
Flavia, Il 7 Giugno 2017 alle 10:34

Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...

Flavia, mercoledì 17-Ott-18 154 110
Marianna
Pronovias a via del tritone roma
Marianna, Il 25 Agosto 2015 alle 11:20

Ciao Sposine! Il 7 settembre proverò per la prima volta gli abiti da sposa. Il mio sogno sarebbe indossare un Pronovias. Ho preso appuntamento nel nuovo Store di Roma a Via del Tritone : Vi terrò...

Eleonora, lunedì 30-Set-19 27
Veronika
Abito da sposa Cercasi
Veronika, Il 12 Gennaio 2018 alle 10:17

Ciao a tutte, ho un problema: qualsiasi abito veda non mi dice nulla. Nel senso che non riesco a trovare un abito che rispecchi ciò che ho in mente. Temo che non ne esistano ! Vi spiego più o meno...

Marta, sabato 24-Mar-18 154
Alessandra
Chi fa da sé fa per tre...😂😍❤
Alessandra, Il 16 Marzo 2018 alle 16:25

Future sposine come me, se posso darvi un suggerimento, e se avete abbastanza tempo libero da poter dedicare al fai da te, ecco cosa si può realizzare in casa abbattendo tantissimo i costi di alcune...

Alessandra, domenica 18-Mar-18 55
Debora
Scopri il bouquet perfetto per le tue nozze
Debora, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:05

È arrivato il momento di svelarvi il bouquet perfetto per voi Se avete risposto a tutti i topic e memorizzato le vostre risposte ecco il vostro risultato: - Maggioranza di A Il tuo sarà bouquet sarà...

Laura, lunedì 19-Ott-20 182
Sara
Abito da sposa con maniche lunghe?
Sara, Il 18 Maggio 2016 alle 15:24

Bellissime principesse! In quale stagione vi sposerete? Potrebbe influenzare la scelta dell'abito! Quante di voi avranno l'abito da sposa con le maniche lunghe? Abito Nicole Spose, 2016 Leggete...

Marta, martedì 27-Feb-18 45
Alessia
Matrimonio nel Bosco Roma.. aiuto!
Alessia, Il 12 Ottobre 2017 alle 22:15

Buonasera Ragazze! Il mio sogno è di sposarmi in un bosco o comunque in un contesto abbastanza bucolico e verde. Ho già visto la torretta a Bracciano e le 7 fonti (che per ora è il nostro preferito),...

Carlotta, domenica 30-Set-18 16

Gruppi generali

Ispirazione