Sestri Levante, Genova · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Salve a tutte ragazze, Scrivo questo post con la speranza di sentirmi meno sola , mancano 48 gg e ultimamente sto avendo incubi notturni , che ovviamente al risveglio mi fanno stare nervosa e ansia...
Questa volta vogliamo conoscere il vostro pensiero circa alcune categorie nuziali che possono essere ritenute da alcuni di voi come superate o, per altri, qualcosa di sempre sempre attuale. Prossima...
Perché hai scelto ""?
Siete pronti per un'altra sfida nuziale? Seconda categoria da votare e commentare: le problematiche (per alcuni/e) bomboniere! 🎁 Ci saranno o no le bomboniere al vostro matrimonio? *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con il nostro curioso test sulle tendenze passate o sempre valide 💖 Parliamo del colore bianco, colore associato da sempre alle nozze, lo ritenete scaduto o evergreen? Votate! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Un test per scoprire il tipo di torta secondo il matrimonio che state organizzando! Scegliete una di queste affermazioni. La vostra torta nuziale è: A - a più piani B - a un piano solo C - più torte...
Quale sarà la wedding cake perfetta per voi? 🍰 Continuiamo il test e parliamo di decorazioni della torta: quale preferite tra questi? A, B, C o D? A - Pasta di zucchero B - Frutta fresca C -...
Per capire qual è il tipo di torta perfetto per le vostre nozze, bisogna pensare anche allo sweet corner! 🍭🍬 Da cosa sarà composto il vostro? A - Confettata B - Buffet di dolci vari C - Donuts,...
Community! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti... qualcuno di voi sa dirmi quanto costa sposarsi in spiaggia a Sestri Levante?
Ciao a tutte io vorrei fare il rito della sabbia... Ma non trovo i vasi adatti, qualcuno mi dice dove li posso trovare? Grazie mille
Iniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico?...
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test per scoprire qual è la tipologia di fedi più adatta a voi! 👇 Pensando alle spese: quanto spenderete o siete disposti a spendere per le vostre fedi nuziali? Qual è il vostro...
Impazienti di scoprire quali sono le fedi più adatte a voi? Diteci quale larghezza preferite: A - Larghezza media B - Fede sottile C - Fede spessa D - Fede comoda Lasciate i vostri commenti! ***...
Per molti sposi un oggetto simbolo dell'unione di due persone e l'inizio di una vita insieme: le fedi. Uno speciale dedicato a loro per aiutarvi a scegliere quelle che più si adattano a voi! La terza...
Quali saranno le vostre fedi ideali? Continuate il test per scoprirlo! 👇 Parliamo ora di stile del gioiello simbolo dell'unione per eccellenza. Quale tipologia di fedi preferite? 💖 A - Lavorate e con...
Ecco la prima domanda per scoprire le fedi perfette per voi Diteci qual è il materiale che preferite per questo gioiello così importante: A - Argento B - Oro giallo C - Platino D - Titanio Scrivete...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Continuate a giocare con noi! Inserite il 9º numero nella vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com 💝 Parliamo delle scarpe della vostra dolce metà! 👠 👞 Diteci qual è il suo numero e scrivetelo...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Prima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...
Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...
Qual è il tipo di acconciatura ideale in base al vostro matrimonio? Continuiamo con il nostro test e scopriamolo insieme! 👇 La prossima domanda è legata al tipo di calzature da sposa. 👡 Tra queste 4...
Per scoprire qual è l'acconciatura ideale per vostre tue nozze, rispondete a questa domanda👇🏻 Che fiori avrà il tuo bouquet?💐 Scegliete tra queste 4 opzioni e scrivete A, B, C o D nei commenti. Poi...
Fotografi garanzie ANFM