Parma, Parma · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 305 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
98La torta nuziale è uno degli elementi a cui gli sposi prestano maggiore attenzione. Parliamo ora di decorazioni. Come si presenterà la vostra? A) Sarà adornata da fiori e foglie B) Sarà decorata con...
Creiamo insieme la torta nuziale! Adesso è il momento di pensare al colore: come la vorreste? A) Bianca B) Colorata C) Secondo il colore delle mie nozze Passa al prossimo topic >> Come sarà...
Ora passiamo al numero di piani, quanti ne avrà la tua torta nuziale? A) Uno B) Quattro C) Tre Passa al prossimo topic >>> Di che colore sarà la vostra torta nuziale?
Se pensiamo alla torta nuziale, dopo il gusto c'è da definire la forma. Quale preferite? A) Rotonda B) Rettangolare C) Forme particolari Passa al prossimo topic >> Quanti piani avrà la tua torta...
Spose, iniziamo a definire tutti i dettagli della torta nuziale con il gusto. Quale preferite? A) Alla frutta B) Al cioccolato C) Alla crema Continua con >>> Che forma avrà la torta nuziale?...
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...
Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...
Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...
Continuiamo a definire il look sposa ideale per voi scegliendo tra questi veli. Quale è il vostro preferito? A B C Passa al prossimo topic >> Quale accessorio sposa scegli?
Bisogna essere impeccabili e non lasciare nulla al caso! Continuiamo con il nostro test! Quale look preparazione scegliereste e vedete adatto a voi? A B C Passa al prossimo topic >> Quale...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Quale anello avete ricevuto o vi farebbe piacere ricevere? A B C Scopri il risultato -> Dimmi cosa scegli e ti dirò che sposa sei: Il...
Fate un'altra scelta per scoprire che tipo di sposa siete Tra queste 3 proposte quale vi piace di più? A) B) C) *** Continua con >> L'anello di fidanzamento adatto a te
A quale profilo sposa vi avvicinate di più? Rispondete alle nostre domande e lo saprete! 🧖♀️ Parliamo di orecchini, scegliete tra questi quelli che vi piaciono di più: A) B) C) Prossima domanda...
Sapete già che tipo di intimo indossare il giorno delle vostre nozze? Diteci quale preferite e vi diremo che sposa siete A) B) C) *** Continua con >> Il look preparazione perfetto per te
Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...
Il look sposa non è completo senza un accessorio. Quale tra questi indosserete il giorno delle nozze? 😍 A) B) C) Continua con >>> Quale lingerie per le nozze scegli?
Che tipo di sposa siete? Ecco il test per saperlo! Diteci qual è la manicure che scegliereste per il vostro grande giorno? A) B) C) *** Continua con >> Scegli il velo che fa per te
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Buongiorno sposine, sono indecisa tra due orecchini: le perle con il contorno in brillanti o i fiocchi di neve con i brillantini. Mi sposo a dicembre quindi vedrei benissimo i fiocchi di neve, ma per...
Brides buona sera, avrei bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di una tipografia (possibilmente su Napoli, ma anche se non è in città va bene uguale) che faccia wedding bags personalizzate, non...
Buongiorno brides! Io e il mio fm siamo alla ricerca della nostra casetta,ma ci è venuto un dubbio sui costi da sostenere oltre il prezzo della casa...ci hanno detto che dovremo pagare l'iva sul del...
Sabato mi sposoha... che ne pensate delle mie unghie?
Ciao ragazze,sono demoralizzata...ho scoperto adesso che il 1 giugno 2019 alle 21 ci sarà la finale di champions...io odio il calcio!!! Il problema è che almeno metà dei miei invitati,se non tutti,...
Ciao sposine! I preparativi proseguono, anche se a rilento. Al momento ho un vero e proprio blocco creativo.. Non so proprio che bomboniere scegliere! Lo stile del matrimonio è country chic e ho preso...
Buongiorno spose! Mancano 10 giorni al matrimonio, ormai è quasi tutto pronto.....anche l’acconciatura, che ve ne pare?
Ciao ragazze sapete dove si possono trovare on line coroncine di questo tipo?
Chi è che sta a dieta per indossare al meglio l abito dei sogni ??? Io siiiii 👍
Il mio adorabile fm per il mio compleanno (l'ultimo da fidanzata) mi ha regalato gli orecchini che desidero indossare per il grande giorno. Adesso sono tanto indecisa tra questi e degli orecchini con...
Ragazze buonasera , oggi ho comprato le scarpe per la promessa ... al negozio mi piacevano tanto, ma ora ho qualche dubbio... indosserò un vestitino bianco al ginocchio con cinta oro in vita ......
Sono a terra, arrabbiatissima, sbigottita. Abbiamo prenotato il ristorante a novembre per settembre, lasciato una gran caparra, ormai manca poco e credevamo di doverci occupare solo dei dettagli,...
Buon giorno ragazze! Ho un problema e no da poco.. con il mio compagno stiamo parlando di matrimonio ma mentre io vorrei una super festa lui vorrebbe una cosa intima con pochi invitati . Partendo dal...
Fotografi garanzie ANFM