Castellammare di Stabia, Napoli · Da Febbraio 2012
il grande giorno si avvicina anche per noi...dopo 8 anni di fidanzamento... ancora non sembra vero!!!
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Buondì donzelle! Che ne dite di farci vedere quella che secondo voi è la foto + significativa del vostro matrimonio?!? Aspettiamo intrepide ; )
Eccovi qualche fotina del mio matrimonio ...
Ciao!! anch'io mi sposo il 29 Settembre!! vivo a Milano, ma sono di Napoli, per cui quel giorno sarò lì insieme a tutta la mia famiglia!! la Chiesa è a Giugliano e il Ristorante a Lettere.. e tu...
Ok abbiamo appena trascorso il nostro ultimo ferragosto da nubili... settembre è alle porte... e io nel cuore ho un pensiero che voglio condividere con voi... NON IMPORTA SE QUALCOSINA NON ANDRà...
Ho realizzato, aiutandomi con internet, un manuale della perfetta testimone e della perfetta damigella d'onore... ma ho delle difficoltà a realizzare il manuale del perfetto testimone maschietto ^^...
Ciao a tutte ragazze! sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare mentre per altre sarà una novità... ma il manuale del perfetto testimone è un idea simpatica e originale! in più vi offrirà...
Ho una bella domandina sulla prova pranzo... il vostro ristorante vi ha fatto provare il menù che avete scelto o vi ha fatto assaggiare la cucina del giorno??? Lo chiedo perchè la mia prova pranzo nn...
Ragazzeeeeeeee!!! Ho un po' di tempo per scrivervi e raccontarvi il io giorno perfetto! Non potevo veramente desiderare di meglio... Il 26 aprile sono andata a letto alle 23, prima non sono riuscita....
I nostri preparativi procedono... nel frattempo ci siamo divertiti a montare il nostro Save the Date... con l'aiuto della nostra testimone eccolo.....
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Crociera? Hotel a 5 stelle all inclusive o turismo in una grande città? Coast to Coast o zaino in spalla e montagna per i più avventurosi? Raccontaci i tuoi progetti per il viaggio di...
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ragazze ieri sono stata a scegliere il menu per il matrimonio e giacchè ero lì ho chiesto di poter vedere qualche foto di tavoli imbanditi di altri matrimoni in modo da poter vedere la differenza tra...
Ciao a tutte!! il tema del mio matrimonio sarà sulle costellazioni... ma x gli addobbi mi piaciono i colori bianco e verde mela... avate qualche consiglio x l'abbinamento?? Grazie
Ciao ragazze, chi si sposa come me a Settembre?!A che punto siete con i preparativi!?
Fotografi garanzie ANFM