Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze ,vi chiedo un grande supporto ,il 14settembre vorrei fissare la data del mio matrimonio ma non trovo location interessanti ,voi avete delle idee ?conoscete qualkosa ? Grazie mille a tutte...
Buonasera a tutte, avete una location economica da consigliarmi in zona Bologna e dintorni? Vorrei però che la qualita fosse buona... Grazie!
Ciao sposine, Non so se qualcuno può aiutarmi. Devo trovare dove far dormire tutta la mia famiglia a Bologna la notte del matrimonio, mi piacerebbe farli dormire tutti insieme. Piccolo dettaglio,...
Ciao a tutte sposine! Volevo sapere chi come me è una professoressa e si deve sposare o si è sposata a giugno.... vi spiego il mio cruccio: mi sposo il 3 giugno e partirò per il viaggio di nozza il...
Ciao colleghe spose! A maggio l'anno prossimo mi sposo a Bologna e vorrei una cosa stra informale, mi piacerebbe un prato e un pranzo anche a buffet con tavolate senza posti a sedere e la possibilità...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...
Fotografi garanzie ANFM