Vai ai contenuti principali
Gio
Gio

Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

2575giorni 6hh
Agnese
Festa Pubblicazioni - Promessa di Matrimonio nord
Agnese, Il 2 Maggio 2019 alle 11:38

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato il prossimo 21 Maggio andremo a registrare la nostra Promessa di Matrimonio nel suo comune di Residenza in provincia di Cuneo. Sia l'impiegata comunale che il mio...

Chiara, sabato 25-Mag-19 201
Anna
Quanto vi sono costate le scarpe da sposa?
Anna, Il 28 Aprile 2019 alle 01:00

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...

Carina, giovedì 17-Ott-19 1.266
G
Ricerca location Bologna
Giulia, Il 15 Settembre 2018 alle 16:55

Ciao ragazze ,vi chiedo un grande supporto ,il 14settembre vorrei fissare la data del mio matrimonio ma non trovo location interessanti ,voi avete delle idee ?conoscete qualkosa ? Grazie mille a tutte...

Erika, domenica 4-Nov-18 3
Anna
Location economica Bologna e dintorni
Anna, Il 14 Ottobre 2018 alle 19:12

Buonasera a tutte, avete una location economica da consigliarmi in zona Bologna e dintorni? Vorrei però che la qualita fosse buona... Grazie!

Gio, mercoledì 31-Ott-18 3
Gio
Far dormire a Bologna
Gio, Il 30 Ottobre 2018 alle 12:02

Ciao sposine, Non so se qualcuno può aiutarmi. Devo trovare dove far dormire tutta la mia famiglia a Bologna la notte del matrimonio, mi piacerebbe farli dormire tutti insieme. Piccolo dettaglio,...

Carlota, mercoledì 31-Ott-18 1 39
Beatrice
Congedo matrimoniale insegnanti
Beatrice, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:36

Ciao a tutte sposine! Volevo sapere chi come me è una professoressa e si deve sposare o si è sposata a giugno.... vi spiego il mio cruccio: mi sposo il 3 giugno e partirò per il viaggio di nozza il...

Gio, mercoledì 12-Set-18 8 1
Gio
Suggerimenti location
Gio, Il 9 Agosto 2018 alle 15:54

Ciao colleghe spose! A maggio l'anno prossimo mi sposo a Bologna e vorrei una cosa stra informale, mi piacerebbe un prato e un pranzo anche a buffet con tavolate senza posti a sedere e la possibilità...

Gio, sabato 18-Ago-18 3
Carlota
Quale modello di abito ti valorizza di più? 👰
Carlota, Il 18 Giugno 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.271
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - l'abito 👰
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, Iniziamo con il test di questa settimana per scoprire quale look più ti appartiene!! Quale di questi abiti preferite: A, B o C? A) Justin AlexanderB) Atelier EméC) Carla Ruiz ***...

Silvia, venerdì 6-Dic-24 1.432

Gruppi generali

Ispirazione