Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi reputo una persona elegante e perfezionista ma comunque allegra, positiva e che sa come divertirsi.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2019
Ciao sposina! Mi sposerò Il 20 giugno 2019... Ma ho difficoltà a scegliere un fotografo. Vorrei una persona poco invadente, che faccia foto romantiche e eleganti, alternando la spontaneità a foto in...
Ciao a tutte/i.. 😊 ecco a voi la mia prima e unica prova trucco.. unica perché sono soddisfattissima del risultato!! Mi piace davvero tanto.. voi che ne pensate?? ☺️☺️Scusate se non sono venuta...
Ciao belle sposine, oggi vi posto gli adesivi a mio parere stupendi per applicarle nelle boccentine in vetro dove metterò all’interno le spezie!premetto verranno applicati solo quelli con i nostri...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!! Vi piacciono ??? Che emozione❤️
Buonasera sposine! Mi sposo a giugno 2019 e sono alla ricerca di un fotografo!! Avendo alcune competenze in materia di fotografia sto trovando molto complicato trovare quello giusto per me! Sono alla...
Ciao sposine mi sono fatta un idea su quale bomboniera possa piacermi e possa rispecchiare il nostro tema.. Ne ho viste due e piacciono moltiassimo entrambe, e non so proprio quale scegliere...Mi...
Partecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo...
Spose della Campania venite a me! Chi sarà il vostro fotografo? O per meglio dire,sapete consigliarmi qualcuno economico?!? grazie!
Ciao ragazze, io e il mio fm dopo la cerimonia in chiesa faremo anche lo scambio delle promesse come un matrimonio americano..ci siamo conosciuti a New York quindi un omaggio all'America è d'obbligo...
Ragazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno