Napoli, Napoli · Da Gennaio 2018
Mi reputo una persona elegante e perfezionista ma comunque allegra, positiva e che sa come divertirsi.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Novembre 2019
Ciao sposina! Mi sposerò Il 20 giugno 2019... Ma ho difficoltà a scegliere un fotografo. Vorrei una persona poco invadente, che faccia foto romantiche e eleganti, alternando la spontaneità a foto in...
Ciao a tutte/i.. 😊 ecco a voi la mia prima e unica prova trucco.. unica perché sono soddisfattissima del risultato!! Mi piace davvero tanto.. voi che ne pensate?? ☺️☺️Scusate se non sono venuta...
Ciao belle sposine, oggi vi posto gli adesivi a mio parere stupendi per applicarle nelle boccentine in vetro dove metterò all’interno le spezie!premetto verranno applicati solo quelli con i nostri...
Finalmente sono arrivate le mie scarpe!!! Vi piacciono ??? Che emozione❤️
Buonasera sposine! Mi sposo a giugno 2019 e sono alla ricerca di un fotografo!! Avendo alcune competenze in materia di fotografia sto trovando molto complicato trovare quello giusto per me! Sono alla...
Ciao sposine mi sono fatta un idea su quale bomboniera possa piacermi e possa rispecchiare il nostro tema.. Ne ho viste due e piacciono moltiassimo entrambe, e non so proprio quale scegliere...Mi...
Partecipazione Carta Amalfi 1 Alla fine, è stata fino ad ora davvero la cosa più faticosa e lunga da fare, siamo riusciti a finire le tanto agognate partecipazioni in Carta Amalfi. Le abbiamo...
Spose della Campania venite a me! Chi sarà il vostro fotografo? O per meglio dire,sapete consigliarmi qualcuno economico?!? grazie!
Ciao ragazze, io e il mio fm dopo la cerimonia in chiesa faremo anche lo scambio delle promesse come un matrimonio americano..ci siamo conosciuti a New York quindi un omaggio all'America è d'obbligo...
Ragazze sto valutando il fotografo, mi. sposo a Giugliano in Campania, voi avete già scelto? Sapreste consigliarmi qualcuno? budget max 1500€ anke meno
Ragazze buonasera, sto cominciando a vedere un po’ le varie location e domani comincerò a contattare le prime, per motivi di lavoro ho tempo solo il week end x fare tutto 😅😅😅😅 non so proprio su che...
Buonasera a tutte le sposine, essendo nuova qui su matrimonio, questa è la prima domanda che vi porgo, e credo che sarà anche la prima di una lunga serie , comunque bando alle ciance, e vorrei...
Ciao ragazze!!! Ieri sono stata con il mio fm e i testimoni alla cena di degustazione di Villa Soglia! Ero così emozionata, e mi sono innamorata nuovamente della struttura! Questa volta il cibo ha...
Ciao brides, continuiamo il test di questa settimana e passiamo a parlare di bellezza! 👀 Le labbra sono sempre le grandi protagoniste del nostro trucco, voi quale preferite?? 👄💄 A)B) C) *** Continua...
Io mi sposo a villa scalera e voi ?
Salve a tutte sposeee Volevo chiedervi aiuto sulla scelta del fotografo, amo le foto di Carmine Napolitano ma purtroppo non è disponibile (non mi è neanche piaciuto il loro comportamento). Comunqueeee...
Ciao splendide, continua il nostro test e ora vogliamo sapere come saranno le vostre fedi? A) Di oro rosa B) Oro bianco C) Oro classico *** Vai al prossimo topic --> Test: dove andresteste in luna...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao ragazze, vi siete mai domandate quanto potrebbe costare il vestito dei vostri sogni? Scegliete tra questi che vi propongo e tirate a indovinare sul prezzo! A Alessandra Rinaudo 2018B Bellantuono...
Fotografi garanzie ANFM