Bari, Bari · Da Gennaio 2018
- Sposo Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2018
Quanti invitati avete al vostro matrimonio?e quanto pagherete di pranzoo??
Ciao a tutte. Sto cercando un estetista. Oppure parrucchiera che sappia truccare tra Barletta , Andria, Trinitapoli ecc...anche Foggia. Economica...molto economica. Grazie per chi vuole aiutarmi.
Cerco su Andria parrucchiera economica per pacchetto sposa
Accetto suggerimenti , che ve ne pare ?
Oggi è arrivato il cestino per la damina... io lo trovo adorabile e voi? cosi il suo outfit è completo: vestito ✔️ Cestino ✔️ Coroncina e bracciale fiorito ✔️
Ragazze la vostra parrocchia vi ha chiesto i cesti per i poveri con prodotti alimentari? Sono andata in giro ma non riesco a trovare cesti bianchi con la carta trasparente x chiudere. Dove posso...
Buonpomeriggio ragazze. Voi metterete le ciglia finte il giorno del matrimonio? Io le vorrei ma sono combattuta in quanto la mua mi dice che e meglio non metterle che risulterei eccessiva e non si sa...
Ciao brides, 👰 come vi sta sembrando il nostro Trivial Nozzuit? 🔺🤔 Secondo la tradizione, le spese per il matrimonio vengono divise tra famiglia della sposa e quella dello sposo. Come vengono...
Boo vorrej tanto finisse quanto prima. Al posto di essere felice mi sento depressa. Tutti che chiedono soldi a destra e a sinistra altrimenti non muovono 1 dito. Il pensare a mille cose senza nessuno...
Buongiorno sposine..ho bisogno di un vostro parere.mi sposo a maggio di mattina.secondo voi quale dei due le sta meglio?a me con quello chiaro fa uno strano effetto perché la mia mamma veste sempre in...
Ciaooo a tutte ...qualche sposina che parte il 1 giugno 2018?
Chi di voi farà il viaggio di nozze sulla MSC Seaside 😍
Ciao a tutte! Mi serve un consiglio: dove potrei andare e come potrei organizzare al meglio un viaggio di nozze in 5? Noi e i nostri 3 bimbi, uno di 4 anni e due gemelli di 1. Niente Italia né Spagna...
Ciao sposine, vi presento i libretti messa fatti interamente da noi. Mio figlio ha scelto la copertina, mio marito ha stampato e impaginato le letture e poi, con precisione certosina, ha attaccato gli...
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao a tutti...voi quanto tempo prima siete andati a scegliere partecipazioni e bomboniere? A noi mancano 4 mesi al matrimonio e ieri in negozio ci ha dettp che siamo in ritardissimo...può essere?...
Fotografi garanzie ANFM