San Giovanni Gemini, Agrigento · Da Gennaio 2018
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2024
Siete delle coppie Millennial o più tradizionali? Lo scoprirete con questo simpatico test! La prima domanda è sulla convivenza: avete già provato l'esperienza della convivenza? A) Sì, conviviamo già...

Ciao a tutte, oggi io e il mio fidanzato siamo andati ad informarci nella chiesa in cui vorremmo sposarci e ci hanno detto che a giugno i matrimoni sono solo di mattina alle 11:00...io però vorrei...
Cosa ne pensate riguardo la convivenza prima del matrimonio? Convivete? Se si dove convivete, nella casa già vostra?
Vorrei sapere se qualcuno ha tenuto il proprio ricevimento o è andata a un ricevimento a Villa alisia o palazzo ducale colonna in provincia di Agrigento, come avete mangiato?
Ciao ragazze! A quanto avete trovato il trucco sposa?? Io 30€ mi sembra onestissimo che ne dite? 😘😘

Ciao Bellissime, questa settimana parliamo di opposti, il vostro sarà un matrimonio di mattina o di pomeriggio? A o B? 🔹 A. Matrimonio di giorno🔹 B. Matrimonio di sera *** Vai al prossimo topic ->...

Continuiamo a rispondere alle 15 domande sulle tue nozze e adesso pensiamo ai dolci! Accompagnerete la torta con la confettata o il candy bar? 🍬 Clicca sul prossimo topic -> Torta nuziale classica...

Stiamo arrivando al termine del nostro test sulle 15 domande sulle tue nozze! Vi chiediamo: stamperete le vostre partecipazioni di nozze o preferite l'innovativa partecipazione online? A)...

Cosa aspettate? Un maschietto o una femminuccia?

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Ciao brides, 👰 la giarrettiera è un classico di qualsiasi look sposa e ovviamente non può mancare nel nostro test pre-wedding! Voi la metterete?? Tra queste che vi proponiamo quale preferite? A) B)...

Dopo aver quasi completato il look da sposa per la preparazione, avete pensato a quali gioielli indosserete? Resterete sul classico od oserete con qualcosa di più moderno? A gioielli sposa B gioielli...

Ciao future spose, continuate con il nostro test e diteci con che tipo di foto vi piacerebbe immortalare il vostro abito da sposa prima di indossarlo A) B) *** Continua con >> Crea il tuo look...

Ciao splendide, In qualsiasi look pre-wedding non può mancare la manicure perfetta!! 💅 Voi avete già pensato come sarà la vostra? Preferite una manicure naturale oppure qualcosa di più particolare?...

È il momento di pensare al make up pre-wedding che avete scelto per le nozze. Quale pensate faccia al caso vostro? A make up sposaB make up sposa Prossimo topic >> Crea il tuo look pre-wedding:...

Crea il tuo look pre-wedding A che tipo di acconciatura avete pensato? Fate la vostra scelta tra queste: A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: il make up

Ciao bellissime, avete già pensato al vostro look pre wedding ? 👙 Tra queste due opzioni che vi proponiamo per l'intimo, quale preferite?? A) B) *** Continua con --> Crea il tuo look pre-wedding:...

Non possono necessariamente mancare nel vostro look da preparazione pre-wedding le pantofole. Quali preferite? A pantofoleB pantofole Prossimo topic -> Crea il tuo look pre-wedding: l'intimo 👙 ...

Ciao spose, come sapete, anche il look pre-wedding è importante Create il vostro partendo dalla vestaglia! A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole

Ciao brides a -85 giorni ecco le mie bomboniere😍 sono delle bilance....io le adoro