Vai ai contenuti principali
Gina
Gina

Barletta, Bari · Da Febbraio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2528giorni 4hh
Queen
Situazione alghe in Messico
Queen, Il 6 Gennaio 2018 alle 18:13

Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...

Giovanna, venerdì 17-Gen-20 103 1
Gina
Casale San Nicola - aaa Impressioni
Gina, Il 1 Marzo 2018 alle 19:17

Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro supporto per raccogliere qualche informazione su Casale San Nicola. Il mio compagno e io siamo in piena fase decisionale sulla location e vorremmo avere delle...

Marina, giovedì 27-Giu-19 7
Gina
Meglio Thailandia+maldive o Messico?
Gina, Il 2 Novembre 2018 alle 12:49

Ciao a tutti gli sposi, Noi ci sposiamo a maggio 2019, stiamo scegliendo il viaggio di nozze tra il mese di giugno e luglio. Tra le varie agenzie e preventivi, i viaggi più papabili sono la Thailandia...

Silvia, domenica 2-Dic-18 32
Carlota
In che anno vi sposerete? 📅
Carlota, Il 13 Novembre 2018 alle 07:05

Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...

Irene, sabato 1-Apr-23 846
R
Thailandia o Messico?
Roberta, Il 23 Agosto 2018 alle 22:31

Buonasera ragazze,oggi io e fm ci. Siamo dedicati al viaggio di nozze. Abbiamo girato delle agenzie per dei preventivi,le mete scelte sono o Thailandia o Messico..voi cosa avete scelto?

Gina, venerdì 2-Nov-18 51
Annarita
Casale San Nicola Bisceglie - Puglia. Qualcuna di sposerà li?
Annarita, Il 27 Settembre 2017 alle 23:18

Ragazzeeee c’e Qualcuna di vo che si sposerà a casale San Nicola a Bisceglie? Sono curiosa di sapere la vostra we conoscete il posto! 🤗

Annarita, lunedì 5-Mar-18 62

Gruppi generali

Ispirazione