Barletta, Bari · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Buonasera a tutti!!! In questo periodo stiamo vedendo vari preventivi per il viaggio. Di nozze e su una cosa il ed il mio fm siamo d'accordo: il Messico 🇲🇽. Ora per chi c'è stata o ha in programma una...
Ciao a tutte!! Ho bisogno del vostro supporto per raccogliere qualche informazione su Casale San Nicola. Il mio compagno e io siamo in piena fase decisionale sulla location e vorremmo avere delle...
Ciao a tutti gli sposi, Noi ci sposiamo a maggio 2019, stiamo scegliendo il viaggio di nozze tra il mese di giugno e luglio. Tra le varie agenzie e preventivi, i viaggi più papabili sono la Thailandia...
Community, siete pronti per vincere la medaglia Traveler Bride? Allora rispondete alle nostre domande! Quando direte il vostro "Sì, lo voglio!"? Continua con -> Partirete subito per il viaggio di...
Buonasera ragazze,oggi io e fm ci. Siamo dedicati al viaggio di nozze. Abbiamo girato delle agenzie per dei preventivi,le mete scelte sono o Thailandia o Messico..voi cosa avete scelto?
Ragazzeeee c’e Qualcuna di vo che si sposerà a casale San Nicola a Bisceglie? Sono curiosa di sapere la vostra we conoscete il posto! 🤗
Fotografi garanzie ANFM