Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Sposineeee vi informo che è finalmente uscito il catalogo online degli abiti di Nicole con le varie collezioni 2019 😍 avete già spulciato??
Ciao a tutte future spose.. oggi tocco un tasto ahimè un po' dolente... il prezzo degli abiti da sposa. nonnsono ancora andata in nessun atelier quindi il prezzo degli amori da sposa per me è un...
Buongiorno e buona domenica care sposine. Oggi vorrei mostrarvi alcuni abiti della collezione Enzoani, azienda californiana. Alcuni li trovo molto belli! Enzoani 1 Enzoani 2 Enzoani 3 Enzoani 4...
Ragazze qualcuna di voi conosce l atelier boccia??? Cosa ne pensate , raccontatemi le vostre esperienze. Grazie!
Salve ragazze buongiorno a tutte .... qualcuna sa darmi qualche info su Villa cimmino ?! Magari qualcuna di voi c’è stata per qualche matrimonio ??!! L’Avete scelta come location ? Come si mangia ?...
Ciao a tutti, qualcuno conosce il prezzo di questo gruppo? Lo adoriamo. Grazie
Ragazze questa è una foto che stasera ha pubblicato Villa Soglia,location scelta da noi. Faremo un pranzo ma secondo voi a pranzo sarà possibile creare questa atmosfera? Mi sposo il 5Aprile
Ciao sposine, sposo a dicembre a Villa Soglia e ho scelto la Sala San Giorgio, ho un centinaio di invitati e in villa mi hanno proposto di effettuare un buffet all'americana nei saloni storici. Che ne...
Fotografi garanzie ANFM