Fondi, Latina · Da Febbraio 2018
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2018
Chi di voi ha scelto la crociera Costa,direzione Tenerife con partenza il 24 Settembre?
Buonasera spose avete gia scelto e ordinato gli inviti? Quando inzierete a darli? Io ho pensato di andare a luglio farmeli consegnare così ho tempo per scrivere i destinatari e inziare la consegna a...
Chi come me si sposa a Dicembre 2018 ? 😍 io il 7 vediamo quante siamoooo💕💕🎉🎉
Posso chiedervi perché avete scelto questo periodo?
Ciao spose 😍😍😍 Chiedo un consiglio : il nostro tema sarà Ligabue con le sue canzoni...ma non ho la più pallida idea di come sviluppare il tutto! 😂 ovvero tra nome tavoli, segnaposto e tablau! Fuori le...
Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???
Buongiorno a tutte!! Mi date un consiglio?! I nostri colori saranno il bianco ed il bordeaux, perché ci sposeremo il 14 dicembre 2019 ed il tema sarà il Natale.. Ultimamente però sto pensando di...
Ciao future sposine! che nomi darete ai vostri tavoli??
Ciao Sposine....rispetto alla data della proposta quanto tempo dovrà passare prima del vostro grande giorno? Io ho ricevuto la proposta a marzo di quest'anno e ci sposeremo ad agosto del 2019! Mi...
Ciao ragazze, mi domandavo se per la crociera c'è un limite di valigie? Noi ancora dobbiamo comprare un set poiche non abbiamo mai avuto l'occasione di partire.. Chi mi sa dare una risposta? Inoltre...
Qualcuna di voi si è sposata in inverno o sta organizzando? A me piacerebbe, ma in tanti mi dicono che le foto non sono luminose, che potrebbe piovere, che farà freddo, che gli invitati non troveranno...
Per chi fosse alla ricerca di scarpe comode e semplici io ho preso questo modello nella versione pianta larga (wide fit) su ASOS per £35. Essendo sia io che fm molto alti non ero alla ricerca di tacco...
Il 12 maggio finalmente ci siamo sposati! È stato tutto PERFETTO, non avremmo potuto sperare in una giornata migliore.. vi lascio qualche foto scattata dai nostri amici! E adesso siamo in partenza per...
Buongiorno future spose o neo spose, già dal titolo si capisce qual'è il mio dubbio. Finalmente abbiamo fissato la data... 1 dicembre 2018... Alla domanda del prete volete mattina o pomeriggio non...
Ciao a tutte.... ma che bello questo gruppetto.. ebbene si.. anche io mi sposerò il 1 dicembre 2018!! cosa ho fatto fino ad ora... ho scelto solo la chiesa.. e prenotato!! Mi manca tutto il resto!
Ciao ragazze, c’è qualcuna che come me si sposa a dicembre!???
Fotografi garanzie ANFM