Napoli, Napoli · Da Febbraio 2018
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2018
13Ciao a tutte!!!! Per la luna di miele io e il mio FM andremo in Sud America, andremo sicuramente in Argentina, poi volevamo visitare un altro paese, e siamo indecisi tra Cile e Perù, tutti ci dicono...
Ragazze qualcuna di voi ha fatto il wedding site? COPIA E CONDIVIDI IL LINKhttps://m.matrimonio.com/web/graziana-e-cl Potreste darmi qualche suggerimento?😊
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao sposine! Ci siamo spostati a Roma per lavoro , la maggior parte dei nostri invitati vive in Campania ... abbiamo pensato di non fare le classiche partecipazioni ma un invito online. Che ne...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ragazze non avendo soldi per iscrivermi in palestra, chi mi consiglia qualche programma da trovare su YouTube per dimagrire e tonificare? Sono poco allenata
abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...
Secondo voi, quanto tempo prima dovrei iniziare a fare i coni per il riso? Ho già tutto l occorrente ma mancano ancora 6 mesi e non vorrei che poi si scollano o si rovinano... La voglia di iniziarlo è...
Lei ed io stiamo organizzando tutto da lontai. Sarà solo più difficile.
Ciao a tutte! Ragazze sono prossima alla conferma della location, mi ha colpito da subito la cortesia dei proprietari e la loro disponibilità alla personalizzazione di tutto quello che riguarderà il...
Fotografi garanzie ANFM