Certosa di Pavia, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Sabato 12 maggio ci siamo sposati ed è stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto ma purtroppo il tempo è volato e in un batter d’occHio tutto finito ... godetevi ogni momento della giornata...
Buongiorno ragazze sono nuova del gruppo....ma c'è qualche altra coppia matta come me edil mio futuro marito che abbiano deciso di sposarsi in 4 mesi???
Seconda prova trucco fatta.....che ne pensate ragazze
Ciao ragazze!! Mi chiedevo x la scelta del bouquet... Da dove bisogna partire?! Help me!!
Ciao sposine cosa selezionerete per il pagamento Siae ?
Ciao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?
Sono arrivate le tiare che ho ordinato adesso devo scegliere 😅😅😅 non fate caso ai capelli selvaggi 😅😅😅
Salve a tutti, sono Martina. Sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio che non sia eccessivamente costoso. Vorrei solo le fotografie e l'album, niente filmini, niente cose particolari,...
Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...
Non sono adorabili gli adesivi sotto le scarpe????😜😜😅😅
Salve ragazze volevo chiedervi un piccolo aiutino. Siccome dovrei fare il tableau segnaposto non saprei quale tema scegliere a me piace molto il mare quindi avevo intenzione di mettere quello ma...
Ciao ragazze, i ventagli sono terminati e ve li avevo gia' mostrati. Che ne pensate degli ombrellini? I fiocchi meglio grandi o piu piccoli? La differenza comunque sarebbe minima...
Care sposine che come me si depilano con la lametta (ci ho provato con la ceretta ma mai più...) Avrei una domanda, voi vi depilerete la sera prima, o la mattina stessa del matrimonio??? Grazie in...