Certosa di Pavia, Pavia · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Sabato 12 maggio ci siamo sposati ed è stata una giornata indimenticabile, tutto perfetto ma purtroppo il tempo è volato e in un batter d’occHio tutto finito ... godetevi ogni momento della giornata...
Buongiorno ragazze sono nuova del gruppo....ma c'è qualche altra coppia matta come me edil mio futuro marito che abbiano deciso di sposarsi in 4 mesi???
Seconda prova trucco fatta.....che ne pensate ragazze
Ciao ragazze!! Mi chiedevo x la scelta del bouquet... Da dove bisogna partire?! Help me!!
Ciao sposine cosa selezionerete per il pagamento Siae ?
Ciao ragazze , piccola curiosità. Ma il cuscinetto porta fedi dove si acquista? Lo da il fioraio? Come funziona?
Sono arrivate le tiare che ho ordinato adesso devo scegliere 😅😅😅 non fate caso ai capelli selvaggi 😅😅😅
Salve a tutti, sono Martina. Sono alla ricerca di un fotografo per il mio matrimonio che non sia eccessivamente costoso. Vorrei solo le fotografie e l'album, niente filmini, niente cose particolari,...
Ciao a tutte! A che ora vi sposate? Noi abbiamo scelto il mattino, e pensavamo 10.30 ma tutti ci dicono che è troppo presto! In realtà abbiamo un motivo valido per quell'orario: la location del pranzo...
Non sono adorabili gli adesivi sotto le scarpe????😜😜😅😅
Salve ragazze volevo chiedervi un piccolo aiutino. Siccome dovrei fare il tableau segnaposto non saprei quale tema scegliere a me piace molto il mare quindi avevo intenzione di mettere quello ma...
Ciao ragazze, i ventagli sono terminati e ve li avevo gia' mostrati. Che ne pensate degli ombrellini? I fiocchi meglio grandi o piu piccoli? La differenza comunque sarebbe minima...
Care sposine che come me si depilano con la lametta (ci ho provato con la ceretta ma mai più...) Avrei una domanda, voi vi depilerete la sera prima, o la mattina stessa del matrimonio??? Grazie in...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Salve a tutte volevo un parere da tutti voi, ma cosa si regala ai testimoni, io vedo in giro curiosando le foto su Facebook, ho visto che i testimoni hanno ricevuto ciascuno un regalo acquistato in...
Ecco che a meno 7 giorni anche il nostro tableau è pronto! Completamente fatto da noi! Ne siamo molto orgogliosi
Continuiamo con le domande del nostro test per vincere il regalo per il vostro smartphone Avete già pensato alle scarpe da sfoggiare il giorno del matrimonio? Opterete per un vertiginoso tacco a...
Ragazze obiettivamente e con molta sincerità, cosa pensate del vestito comprato dalla mia futura suocera? Considerate che ha 60 anni ed è alta 1.60 e di forme morbide.
Come promesso nel precedente post ecco gli abiti che mia mamma si è provato nell atelier Emè stanno arrivando altri modelli , noi attendiamo i color corallo come la giacca che vedrete nelle foto mamma...
Ciao ragazze, cosa avete intenzione di regalare ai vostri testimoni? io non ho proprio nessuna idea!
Ragazze, come avete scelto la wedding cake? Mi riferisco al gusto ! Noi abbiamo fatto delle prove e ,quella che ci è piaciuta di più, è un pan di Spagna con crema chantilly, fragole e mirtilli ,...
Ragazze... mancano 23 giorni... Non riesco a rendermene conto 😆 😍
Cosa vi hanno organizzato le vs amiche o cosa vi organizzeranno? Farete si o no l’addio al nubilato?
Fotografi garanzie ANFM