Bologna, Bologna · Da Luglio 2010
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Se non volete spendere una fortuna per gli addobbi, ma fare lo stesso una bella figura, vi do qualche idea per decorare i tavoli del ricevimento. Che ne pensate?
Meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? Il momento della giornata implica scelte diverse per quanto riguarda il banchetto...
Ciao a tutte! Continuo a parlare dei matrimoni a colori: il vostro sarà in rosso? Vi passo qualche immagine per prendere spunto!
Ciao a tutte! Apro questo topic un pò per curiosità mia e un pò per scambiarci pareri. I tempi di oggi, purtroppo, non consentono di spendere troppo per le nozze e una delle cose...
Come arriverete fino all'altare della chiesa? Prestata, noleggiata, la vostra..o a cavallo?!? https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio
Le vostre amiche stanno organizzando il vostro addio al nubilato? Vi presterete proprio a tutto o avete messo loro dei paletti?!?
Ciao ragazze! Avete qualche idea già per animare il vostro matrimonio? Vi passo un link per darvi qualche idea:...
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
BUON GIORNO A TUTTE,IO AVEVO IL GROSSO PROBLEMA PARTECIPAZIONI PERCHE VOLEVO FARLE IO MAALLA FINE GUARDANDO SUL WEB HO TROVATO UNA TIPOGRAFIA CHE FA TUTTO LORO E TI INVIA LA BOZZA VIA MAIL(SENZA...
Ciao a tutte! Ho un problema cui sottoporvi? Avete invitati di nozze che soffrono di celiachia? Come avete fatto per il menu di nozze? Avete trovato la location dove tenere il banchetto che vi ha...
Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...
Ma...ci si può comprare il vestito bianco come il mio...con sopra una mantella NERA..e puoi inviarmi un mazzo di crisantemi???? nn ho parole aiuto ragazze sto esaurendo...
Avete già il vestito da sposa? Quale sarà il taglio da voi prescelto? Attillato (a sirena), classico da principessa o un romantico taglio imperio?
Ciao a tutte!!! Sono Cristina sono di Roma e mi sposerò a Giugno 2011. Tra le tante cose a cui pensare ho una cosa che mi assilla..il TABLEAU!!!...come realizzarlo???...vorrei avere un'idea...
Devo ancora fare le partecipazioni e sono sempre fissata sull'idea di farle da sola.....ma nn ho ideeee....attendo le vostre grazie a tutte
Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...
Ciao a tutte! Sissi si sposa e chiede qualche parere: Scrive "- La villa del ricevimento è questa: http://www.villaledaromano.it/index.htm pensavamo di fare l'aperitivo di benvenuto a bordo...
Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!
Preparare i tavoli con la lista degli invitati è sempre un lavoro ostico... Vi do qui di seguito qualche trucchetto per non farvi venire il mal di testa al momento di decidere chi far sedere...
E a proposito di idee originali...qualcuno ha pensato a un boquet di fiori fatto di lecca-lecca?!? Guardate cosa ho trovato su internet?!?
Mi sposo il prossimo luglio. L'idea è quella di andare una settimana in polinesia e una settimana on the road negli stati uniti(parchi naturali)....
...ragazze finalmente abbiamo una data, la Chiesa, il ristorante, il fotografo e il prete che mi conosce da sempre! Ci siamo tolti le 4 mole del giudizio in pratica ma dolcemente e piacevolmente!!! Mi...
Fotografi garanzie ANFM