Vai ai contenuti principali
Sissi
Sissi

Bologna, Bologna · Da Luglio 2010

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2011

5397giorni 7hh
Maria
Musica
Maria, Il 30 Novembre 2010 alle 23:47

CIAO AVETE GIA' TROVATO UN MUSICISTA CHE CANTERA' AL VOSTRO MATRIMONIO? SE SI AVETE PENSATO DI FARE UNA SORPRESA AL VOSTRO FUTURO MARITO MAGARI UNA CANZONE D'AMORE IO LO FARO' DEVO DECIDERE SOLO UNA...

Vanessa, sabato 29-Gen-11 26
Gaia
Idee per decorare i tavoli del ricevimento e risparmiare
Gaia , Il 14 Ottobre 2010 alle 12:15

Se non volete spendere una fortuna per gli addobbi, ma fare lo stesso una bella figura, vi do qualche idea per decorare i tavoli del ricevimento. Che ne pensate?

Barbara, martedì 5-Set-17 16
Gaia
Matrimonio di mattina o di sera?
Gaia , Il 11 Ottobre 2010 alle 14:54

Meglio sposarsi di mattina o di pomeriggio? Il momento della giornata implica scelte diverse per quanto riguarda il banchetto...

Sissi, mercoledì 13-Ott-10 9
Gaia
Matrimonio in rosso?
Gaia , Il 6 Ottobre 2010 alle 10:24

Ciao a tutte! Continuo a parlare dei matrimoni a colori: il vostro sarà in rosso? Vi passo qualche immagine per prendere spunto!

Cristina, domenica 6-Mar-16 37
Sissi
Abito da sposa: dove comprarlo. atelier, outlet o internet??
Sissi, Il 30 Settembre 2010 alle 10:53

Ciao a tutte! Apro questo topic un pò per curiosità mia e un pò per scambiarci pareri. I tempi di oggi, purtroppo, non consentono di spendere troppo per le nozze e una delle cose...

Marcella, giovedì 19-Lug-18 9
Gaia
Macchina da matrimonio!
Gaia , Il 30 Settembre 2010 alle 10:51

Come arriverete fino all'altare della chiesa? Prestata, noleggiata, la vostra..o a cavallo?!? https://www.matrimonio.com/auto-matrimonio

Gaia, giovedì 30-Set-10 6
Gaia
Addio al nubilato: come vi piacerebbe che fosse?
Gaia , Il 16 Settembre 2010 alle 10:44

Le vostre amiche stanno organizzando il vostro addio al nubilato? Vi presterete proprio a tutto o avete messo loro dei paletti?!?

Gaia, lunedì 18-Ott-10 11
Gaia
Animazione del vostro matrimonio: sapete già cosa fare?
Gaia , Il 28 Settembre 2010 alle 15:53

Ciao ragazze! Avete qualche idea già per animare il vostro matrimonio? Vi passo un link per darvi qualche idea:...

Gaia, mercoledì 29-Set-10 6
Gaia
Bouquet da sposa: un'ardua scelta
Gaia , Il 20 Settembre 2010 alle 11:52

Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?

Teresa, venerdì 21-Nov-14 54
C
Risolto il dilemma partecipazioni idea per tutte
Chiara, Il 28 Settembre 2010 alle 11:06

BUON GIORNO A TUTTE,IO AVEVO IL GROSSO PROBLEMA PARTECIPAZIONI PERCHE VOLEVO FARLE IO MAALLA FINE GUARDANDO SUL WEB HO TROVATO UNA TIPOGRAFIA CHE FA TUTTO LORO E TI INVIA LA BOZZA VIA MAIL(SENZA...

Gaia, martedì 8-Nov-11 20
Gaia
Menu nozze celiaci
Gaia , Il 27 Settembre 2010 alle 15:58

Ciao a tutte! Ho un problema cui sottoporvi? Avete invitati di nozze che soffrono di celiachia? Come avete fatto per il menu di nozze? Avete trovato la location dove tenere il banchetto che vi ha...

Gaia, giovedì 30-Set-10 7
Gaia
Lancio del riso...colorato? istruzioni per prepararlo a casa!
Gaia , Il 27 Settembre 2010 alle 14:14

Ciao a tutte! Volete farvi lanciare del riso un po' particolare? COLORATOOOOOOOO?!? Ecco qualche consiglio per prepararlo in casa: Materiale Riso basmati, indicato rispetto ad altri tipi di riso in...

Lucia, sabato 6-Set-14 31
V
Mia suocera...
Valentina, Il 24 Settembre 2010 alle 11:20

Ma...ci si può comprare il vestito bianco come il mio...con sopra una mantella NERA..e puoi inviarmi un mazzo di crisantemi???? nn ho parole aiuto ragazze sto esaurendo...

Gaia, mercoledì 11-Mag-11 18
Gaia
Il taglio del vestito da sposa
Gaia , Il 21 Settembre 2010 alle 19:00

Avete già il vestito da sposa? Quale sarà il taglio da voi prescelto? Attillato (a sirena), classico da principessa o un romantico taglio imperio?

Gaia, venerdì 21-Gen-11 21
C
Sos tableau!!!
Cristina , Il 24 Settembre 2010 alle 16:45

Ciao a tutte!!! Sono Cristina sono di Roma e mi sposerò a Giugno 2011. Tra le tante cose a cui pensare ho una cosa che mi assilla..il TABLEAU!!!...come realizzarlo???...vorrei avere un'idea...

Gaia, mercoledì 18-Mag-11 50
C
Partecipazioni
Chiara, Il 21 Settembre 2010 alle 16:17

Devo ancora fare le partecipazioni e sono sempre fissata sull'idea di farle da sola.....ma nn ho ideeee....attendo le vostre grazie a tutte

Gaia, mercoledì 22-Set-10 6
Gaia
Fede in oro bianco o in oro giallo?
Gaia , Il 20 Settembre 2010 alle 11:46

Ciao a tutte! Una sposa mi ha appena scritto in dubbio: non le piace l'oro giallo, ma la classica fede è di questo materiale. Voi avete lo stesso problema? Avete pensato all'oro bianco? ...

Giusy, mercoledì 12-Nov-14 108
Gaia
Ricevimento, abito e burocrazia matrimoniale
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 11:59

Ciao a tutte! Sissi si sposa e chiede qualche parere: Scrive "- La villa del ricevimento è questa: http://www.villaledaromano.it/index.htm pensavamo di fare l'aperitivo di benvenuto a bordo...

Gaia, venerdì 10-Set-10 2
Gaia
Spose 2011 all'appello!
Gaia , Il 10 Settembre 2010 alle 10:50

Buongiorno a tutte! Chi si sposerà nel 2011? Dove? Facciamo una lista in modo che le spose 2011 si mettano in contatto una con l'altra e si conoscano!

Gaia, giovedì 24-Nov-11 405
Gaia
Consigli per organizzare i tavoli per il ricevimento di nozze
Gaia , Il 9 Settembre 2010 alle 10:43

Preparare i tavoli con la lista degli invitati è sempre un lavoro ostico... Vi do qui di seguito qualche trucchetto per non farvi venire il mal di testa al momento di decidere chi far sedere...

Lorena, giovedì 14-Ott-10 7
Gaia
Bouquet di fiori di lecca-lecca
Gaia , Il 9 Settembre 2010 alle 10:33

E a proposito di idee originali...qualcuno ha pensato a un boquet di fiori fatto di lecca-lecca?!? Guardate cosa ho trovato su internet?!?

Gaia, giovedì 9-Set-10 2
S
Polinesia e stati uniti
Samanta, Il 6 Settembre 2010 alle 16:26

Mi sposo il prossimo luglio. L'idea è quella di andare una settimana in polinesia e una settimana on the road negli stati uniti(parchi naturali)....

Gaia, martedì 3-Mag-11 7
Viviana
Fianlmente ho prenotato!!!
Viviana, Il 1 Settembre 2010 alle 22:32

...ragazze finalmente abbiamo una data, la Chiesa, il ristorante, il fotografo e il prete che mi conosce da sempre! Ci siamo tolti le 4 mole del giudizio in pratica ma dolcemente e piacevolmente!!! Mi...

Gaia, giovedì 20-Gen-11 16

Gruppi generali

Ispirazione