Taranto, Taranto · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2018
36Buonasera brides! Manca ormai un mese al grande giorno...e sto vivendo un mix di sensazioni ,emozione ,adrenalina, panico, ansia...Ma a volte mi soffermo anche a pensare che non vorrei che arrivasse...
Mi chiedevo, chi di voi ha optato per la coppe martini e quanto possono costare indicativamente..?
Le mie partecipazioni
la plagela plagela plagela plagela plagela plagela plage la plagela plagela plage
Care ragazze ho un ENORME dilemma!!!!! Chi va in macchina con la sposa fino in chiesa? Mi spiego meglio... La tradizione in famiglia del mio sposo prevede la consegna del bouquet da parte della...
Care sposine, cerco sempre di leggere i vostri post e questo mi ha fatto scoprire tante usanze che non conoscevo (come ad esempio festeggiare la promessa in grande stile). È sempre interessante...
Ecco vi presento il suo vestito mia figlia con il suo splendido abito mi porterà le fedi sul giorno lo adoro buona sera
Ragazze ciaoooo 😊 Cosa ne pensate di questo make up per il grande giorno? Mi ha truccato mia sorella che non lo fa per professione, ma per pura passione! 💖 A voi i commenti 😘
Partiamo dal presupposto che mia mamma è un tipo allegro, frizzante e per nulla scontato, per le mie nozze ha cercato (e finalmente trovato, aggiungo io), l'abito che la rende radiosa! Un abito in...
Buongiorno a tutte!!! Sono indecisa tra i colori del tema he dovró scegliere al ristorante...ma scusatemi l'ignoranza, in base a cosa viene scelto il colore??? Cioè immaginando la sala e il resto con...
Ciao a tutte! Sono nuovamente qui in cerca di un vostro prezioso aiuto! Abbiamo ricevuto le foto delle nostre nozze già da alcuni mesi, ma ahimè io e mio marito siamo in super crisi!! Vorremmo...
Buonasera ragazze, volevo farvi vedere il ciondolo che vorrei mettere sulla scatola dei confetti...Cosa ne pensate?Grazie!
Voglio questa! Sono mesi che la guardo non mi ha stancato anzi! Mi piace sempre di più 😍
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ciao sposine, oggi un altro arrivo da aliexpress ed anche in questo caso la soddisfazione supera le aspettative. In realtà vorrei fiori freschi tra i capelli ma mi piace avere un piano B quando e'...
Abito sposo blu scuro o nero ? Io cambierei con un bel blu invece del solito nero.. siamo giovani ci vuole un tocco diverso.. voi che ne dite ?
Chi di voi non ha scelto il classico abito da sposa tradizionale? Fateci vedere il vostro unconventional dress...che ne pensate di questi abiti? Indossereste mai un abito così per le vostre nozze?...
Ieri abbiamo finalmente ritirato le nostre partecipazioni... avevo già postato la foto del modello in un topic precedente... ma vederle scritte con i nostri nomi e del colore da noi scelto mi ha fatto...
Ciao ragazze, oggi ho fatto la prima prova dell’acconciatura, due mi hanno rubato il cuore, e sono super indecisa!!voi che ne pensate??? Considerando che il mio abito è super romantico!
Mi sono già arrivati i vassoi x la confettata 😍😍😍 vi piacciono?
Ciao ragazze! Come sempre ho bisogno del vostro aiuto, io e il mio fm abbiamo deciso che faremo il regalo ai nostri testimoni e siamo indecisi se sarà un regalo di coppia (ne saranno 2 di coppie) come...
Io e il mio ragazzo lavoriamo in pizzeria.... ho deciso di fare il pre un po' più divertente magari di fare qualche riprese divertenti nella pizzeria di mia proprietà visto che facciamo lo stesso...
Buongiorno futuri/e sposi/e, Quale mezzo di trasporto avete scelto per il giorno delle vostre nozze? Come e perchè avete scelto la vostra auto? Una meravigliosa auto per il tuo matrimonio, un auto da...
Buongiorno ragazze....ho deciso di fare il ballo con mio padre con la canzone " a modo tuo" di Elisa. Cosa ne pensate? È adatto?
Vi piace ragazze? Ovviamente questo e un modello non ci sono ancora i nostri nomi.
Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un...
Fotografi garanzie ANFM