Vai ai contenuti principali
M
Maria

Galatina, Lecce · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2019

2545giorni 0hh : 36min
Francesca
Gessetti profumati
Francesca, Il 20 Novembre 2018 alle 10:17

Ragazze una domanda chi ha fatto i gessetti profumati quanto ve ne sn usciti con un kg di polvere? Noi faremo sicuramente i gessetti profumati come segnaposto ma stiamo valutando se comprarli già...

Cristy, martedì 20-Nov-18 5
Claudia
Come chiedere gentilmente i soldi come regalo?
Claudia, Il 15 Ottobre 2018 alle 11:02

Ciao a tutte, io e il mio fm stiamo facendo stampare le partecipazioni ma siamo in crisi perché non sappiamo come chiedere in modo carino che vorremmo i soldi per regalo dato che già conviviamo e per...

Valeria, venerdì 9-Nov-18 51
M
sos partecipazioni
Maria, Il 9 Ottobre 2018 alle 07:54

Buongiorno ragazze, ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Sto preparando le partecipazioni, noi non faremo lista nozze e dunque ci sarebbe di grande aiuto ricevere le famose buste... Ora il mio...

Starla, martedì 9-Ott-18 4 158
Miriana
Ristorante RedeiRe
Miriana, Il 25 Settembre 2018 alle 11:27

Ho bisogno di un consiglio...mi piace tantissimo il ristorante re dei re nella zona di Lecce...Non ho mai mangiato però...qualcuna di voi ci è mai stata?

Carlota, giovedì 4-Ott-18 5
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Gessetti fai da te : consiglio
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 24 Settembre 2018 alle 00:46

Ciao care ho iniziato con i gessetti a forma di.chiede , cuore ecc... ma.Non riesco a capire la dose giusta di acqua è gesso.. perché viene ho troppo liquida o si indurosce subito .. che mi...

Serena, martedì 25-Set-18 7
M
Colla a caldo
Mariangela, Il 6 Settembre 2018 alle 16:00

Sapete cosa posso comprare che sia valido per incollare fiori etc su scatoline ? Avevo pensato alla colla a caldo ma non so dove comprarla

Mariangela, venerdì 7-Set-18 18
Simona
Favorevoli o no alla crociera?! 😏
Simona, Il 6 Settembre 2018 alle 08:21

Premetto che nn ancora valutiamo la destinazione in quanto io nn sono molto favorevole alla crociera mentre il mio fm lo e' xche' ha paura dell'aereo!Xtanto mi piacerebbe sapere come si e' trovato chi...

Angela, venerdì 7-Set-18 44
M
Documenti e pubblicazioni
Maria, Il 6 Settembre 2018 alle 07:35

Buongiorno ragazze, ho una domanda per voi. Io e fm abbiamo la residenza nello stesso comune, frequenteremo a giorni il corso prematrimoniale nella nostra nuova parrocchia ma ci sposeremo nel nostro...

Elena, giovedì 6-Set-18 4
𝓐
Preventivo cucina: esagerato?
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Settembre 2018 alle 18:10

Ciao a tutte! Oggi son passata in un negozio Lube/Creo (ce l’ho vicinissimo casa) e mi son fatta fare un preventivo di massima... Per una cucina lineare su due lati (come in foto, il muro lato...

Arianna, giovedì 18-Ott-18 61
Oriana
Spose maggio 2019
Oriana, Il 20 Agosto 2018 alle 19:01

Buonasera, spose di maggio 2019 della Puglia😍chi c’è ?

Luana, giovedì 28-Feb-19 15
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.493
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.394
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.451
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.465
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.574
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.587
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.681
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.585
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.640
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.781
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 2.927
Verdiana
In che città convolerete a nozze?

Future spose e futuri sposi, vogliamo farvi felici e quale miglior modo se non regalarvi diversi regali utili per il vostro matrimonio? 🎁 Ma prima rispondete a questa semplice domanda: in che città...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.174
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.278
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 3.731
Debora
Dimmi in che mese... il cake topper 🍭
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Sara
Dimmi in che mese...la torta
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 682
Verdiana
Dimmi in che mese... il tableau de mariage
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese vi sposate e quale sarà il colore delle vostre nozze? Scopritelo con questo test! Prima, però scegliete il tableau che più vi piace! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Carlota
Dimmi in che mese...il segnaposto
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime sposine, 👰 come saranno i segnaposti del vostro matrimonio? Vi ritrovate in quello del vostro mese ? Quale scegliereste tra quelli proposti? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno...

Silvia, lunedì 23-Set-24 681
Debora
Dimmi in che mese... la partecipazioni ✉
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 709
Verdiana
Il mese delle tue nozze è... 📅
Verdiana, Il 9 Aprile 2018 alle 06:05

Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...

Irene, giovedì 23-Mar-23 2.818

Gruppi generali

Ispirazione