Napoli, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
23✅ ULTIME NEWS‼️ ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA In ordine al quesito proposto dal...
Ciao ragazze! Qualcuna che si sposa a Sorrento quest‘estate o che abita a Sorrento??
Buonasera a tutte, qualcuna di voi puó consigliarmi un locale dove poter fare una festa per la promessa di mateimonio non troppo costosa. Zona Napoli grazie a tutte😘😘
Ho bisogno di un urgente consiglio 😞 praticamente ho avuto la felice idea, pensando che non mi sarebbe importato più di tanto dopo (e mi sbagliavo) di passare da mora a bionda. La decolorazione mi ha...
Ragazze è stata fantistica davvero un emozione bellissima Consiglio a tutte le prossime spose di Napoli di andarci
Ragazze con 2500€ a coppia dove potremmo andare in luna di miele?(escluso crociere)...sposo a giugno 2020..sono molto sconfortata dal budget purtroppo a disposizione😭😥non abbiamo grosse disponibilità...
Devo ancora decidere tra l'altro quale tra le nostre preferenze.. E poi se penso come far coincidere chiesa e ricevimento vado già in confusione😁aiutatemi sicuramente è una cosa fattibile, ma vorrei...
Ciao a tutte 👋🏻 La scorsa settimana sono andata a visitare Villa Lucrezio a Posillipo, tra le location che ho visto per ora mi sembra quella che più può corrispondere alle mie esigenze in termini di...
Ciao a tutti! Voi su che sito avete comprato il cake topper?
Spose e sposi aiuto... cerco un ristorante vicino al mare che non chieda una cifra assurda a persona, buona cucina, e che non chieda un mini mo di invitati. Ho pochi invitati e non riesco a trovare...
Care vi mostro la sala,dopo che vi ho tediato con il mio tema Amalfi coast
Ciao ragazze ,questo come lo vedreste come ipotetico cambio abito prima o dopo la torta ?
il 18 ottobre ho la prova con l'estetista che mi trucchera io mi sposo il 28 di ottobre. Tra le due foto quale vi piace?
Ragazze qualcuna di voi ha provato l'epilazione laser? Ha funzionato e in che zona? Quanto avete speso e quante sedute? sto pensando di farla, non ne posso più delle mie gambe orrende!
Salve a tutte, volevo sapere se qualcuna ha info su villa Marinella a via tasso perchè vorrei bloccarla x il mio matrimonio grazie mille
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Il nostro giorno magico è passato 💕 È stata una favola ! Vi metto qualche foto
Ciao ragazze ..conoscete qualche atelier a Napoli e provincia dove poter vedere abiti a prezzi non troppo alti massimo che vorrei spendere 1500€ mi piace come linea colet pronovias nicole .. li vedo...
Fotografi garanzie ANFM