Alessandria, Italia · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Ciao ragazzi, chi come me ha dovuto fare tutto da se e ha dovuto chiedere un prestito in banca? È da più di un anno che organizziamo il matrimonio e da quando sono nata che lo sogno. Da quasi un anno...
Ciao a tutte... Ultimo ciclo 11 dicembre Ho provato con gli stik, ma non ci capisco niente... ho visto muco egg... il 20 ( forse, nn ricordo ). E stik ovulazione linee uguali intorno al 20... giorno...
Ciao a tutte! Io sono un’assistente alla poltrona, secondo voi oltre alla maternità anticipata prima del parto si potrà anche richiedere quella post parto fino a 7 mesi? Esperienza in merito? Grazie a...
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...
Ciao spose, vorrei aprire una questione importante. Quante di voi, donne spose o future spose, con contratti di lavoro in scadenza o indeterminati hanno avuto problemi col fatto che la donna sposata è...
Fotografi garanzie ANFM