San Pietro Vernotico, Brindisi · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...
Che test consigliate? Di comprarlo in farmacia o anche in altri negozi? Digitali o non?
Qualcuna che se ne intende? Io di angoli non ho capito nulla provate a indovinare , forse il 23 agosto riuscirò a vedere il sesso e vi dirò se avete indovinato!!! !
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte...
Avete già scelto il vostro bouquet di nozze? Si tratta di un elemento fondamentale per il vostro look e deve essere in linea con lo stile delle nozze 💐 *** Continua con >> 2 matrimoni, 2...
Buongiorno sposine e sposini, questa mattina vogliamo aiutarvi a capire lo stile di nozze più adatto a voi, per questo motivo abbiamo preparato alcuni topic in cui vi chiederemo di fare delle scelte,...
Ciao bellissime spose! La location deve rispecchiare la personalità degli sposi, per questo è uno dei punti dell' organizzazione delle nozze che da più "grattacapi" 😲 e la quale si dedica più tempo!...
Ciao brides! Dopo l'abito dovete pensare a che tipo di scarpe abbinare per far si che il vostro bridal outfit sia da favola! Tra questi due modelli di calzato con i tacchi quali scegliereste? Continua...
Fotografi garanzie ANFM