Menfi, Agrigento · Da Marzo 2018
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2018
Salve ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio.Mi sono letteralmente innanorata della cucina Stosa Dolcevita, quella in noce e oro e ho fatto vari preventivi ma il prezzo è molto alto, siamo sui 17...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto già un preventivo per una cucina stosa dolcevita?Chi sa dirmi da quanto partono i prezzi?È molto cara?
Sono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi...
Buongiorno community come sapete uno dei primi passi per l'organizzazione delle nozze è la scelta del colore! Ogni colore ha una simbologia particolare e può rappresentare diverse epoche dell'anno...
Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...
Buongiorno bellissime, continuiamo il test con una delle scelte più importanti nei preparativi: il vestito! Principessa o sirena? 👰 *** Continua con 👉 Tacco a spillo o scarpe comode? 👠
Curiose di scartare il nostro regalo di nozze? Fateci sapere la vostra su questo argomento: abito da sposa Dove acquisterete l'abito da sposa? In atelier o su internet? Continua con >>...
Bellissime, ormai ci siamo, il regalo è vostro! 🎁📱 Per riceverlo raccontateci: farete la lista di nozze si o no? ✅❌ Vai al prossimo topic 👇 Fedi nuziali: oro giallo, bianco o rosa?
Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la giornata con un regalo meraviglioso per le vostre nozze? Partecipate a questo test e rispondete a questa domanda: quale sarà la città in cui diventerete marito e...
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
Ciao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Palermo la linea di.bomboniere le fate di cristallo?
Fotografi garanzie ANFM