Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Un regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme?...
Perché hai scelto ""?
Quante spose giovani come me del 95?👰🏻😍
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Organizzate il vostro matrimonio dalla A alla Z senza tralasciare nemmeno un dettaglio! Siamo alla C di colore 🎨 elemento fondamentale per scegliere le vostre decorazioni di nozze Quale sarà quello...
Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....
Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...
Pronte a scoprire qual è il trucco perfetto per voi ? Sono tanti i fattori da considerare, dai vostri colori al vostro stile e, senza dubbio, anche la stagione in cui convolerete a nozze! Qual è la...
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao dolcezze! 🍭 Per vincere gli sticker che personalizzeranno il calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a questa semplice domanda! Quanti abiti da sposa avete provato finora? 👰 Scrivi...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Sarete voi la giuria dei nostri Oscar 2019 , coloro che decreteranno lo stile di matrimonio vincitore! Votate per il cono portariso che più vi piace tra questi proposti qui sotto! 😍 E poi continua qui...
Spose della Community, abbiamo in serbo per voi un regalo meraviglioso e molto utile: gli sticker per il calendario di Matrimonio.com! Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? Prossimo...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Ciao ragazze ho quasi 20 anni e nel 2020 mi sposerò è strano dirlo forse sarò un po’ piccola perché avrò 21 anni compiuti ma io mi sento all’altezza di tutto ciò..sono cresciuta in fretta ho sempre...
Ciao Community, una delle tradizioni nuziali più in voga è quella del lancio del bouquet, che ne pensate? Lo farete? *** >>>Continuate con >>>Farsi vedere dallo sposo prima della...
Anche noi salutiamo questo anno a -249... l'emozione cresce sempre di più!!!
Ciao sposine quante di voi sì sposa in chiesa?
Le vostre nozze saranno all'ultima moda? Commentate questo topic e scoprite se il colore Pantone 2019 potrebbe essere quello del vostro matrimonio *** Continua con >> Colore Pantone 2019 -...
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍
Quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? 😍 io il pesca!
Fotografi garanzie ANFM