Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Sestri Levante, Genova · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

1797giorni 12hh
Lidia
Gli ultimi dettagli❤️
Lidia, Il 20 Aprile 2019 alle 22:36

Ciao a tutte! Manca ormai una settimana al grande giorno e con oggi abbiamo concluso i fai da te!!! Aspettiamo che arrivi sabato!!!

Serena, martedì 23-Apr-19 8 286
Valentina
Acconciatura aiuto!
Valentina, Il 3 Aprile 2019 alle 22:26

Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?

Valentina, giovedì 6-Giu-19 873
Lidia
Prova capelli
Lidia, Il 20 Marzo 2019 alle 12:26

Ciao sposine! per me manca ormai davvero poco! Ho fatto due prove per l’acconciatura...io preferisco la seconda con la cascata di capelli sciolti, voi che dite? Nella vita di tutti giorni li porto...

Maria, domenica 14-Apr-19 110
Lidia
Il nostro cake topper
Lidia, Il 18 Ottobre 2018 alle 20:59

Ogni mattoncino del nostro matrimonio sta andando andando al posto giusto! Questo è il nostro cake topper❤️Prossimo step torta!

Valeria, venerdì 19-Ott-18 23
Isabella
Finalmente sposati 📷♥️
Isabella, Il 14 Settembre 2018 alle 08:36

È stato tutto STUPENDO!!! ... una giornata cucita sul cuore per ogni istante vissuto...♥️ Mi sono goduta tutto e la cosa che non dimenticherò MAI: gli occhi di Gianluca quando mi ha vista arrivare in...

Eleonora, sabato 15-Set-18 39
Alessia
Dettagli del nostro giorno!
Alessia, Il 14 Settembre 2018 alle 12:05

Ciao a tutte ragazzuole, finalmente riesco ad avere un po' di tempo per mostrarvi un po' alcune delle cose che ho realizzato per il nostro giorno. E devo dire che mi manca stare impegnata per queste...

Adriana, lunedì 17-Set-18 80
Melody
Quali orecchini scegliere?
Melody, Il 14 Settembre 2018 alle 14:28

Un consiglio: quali orecchini vi piacciono di più tra questi? Tenendo conto che l’abito ha un corpetto molto luminoso, ma avrò i capelli lunghi sciolti. *** Passate al prossimo topic 👉 Come sarà il...

Chiara, martedì 21-Mag-19 188
Lidia
Finalmente ho trovato le scarpe!!!
Lidia, Il 19 Agosto 2018 alle 19:59

Ciao a tutte!!! Dopo tanto girare ho trovato le scarpe che desideravo! Non ho saputo resistere ai glitter Che ne dite???

Alessia, lunedì 20-Ago-18 45
Lidia
Scarpe sposa
Lidia, Il 2 Agosto 2018 alle 21:58

Ciao a tutte! A Genova, nella mia città, non trovo scarpe da sposa che mi soddisfino... Oggi mi sono imbattuta su miamastote.com e ho visto queste che non mi dispiacciono!!! Però non ho mai acquistato...

Annalisa, venerdì 3-Ago-18 3 172
🌺federica❤️alessandro🌺
Prova trucco...😍
🌺federica❤️alessandro🌺, Il 23 Luglio 2018 alle 16:27

Buon pomeriggio care future sposine e spose, oggi ho fatto la mia prova trucco da una truccatrice eccezionale, professionale, dolce e molto carina. É sempre lo stesso trucco ma con luci diverse. Sono...

🌺federica❤️alessandr, giovedì 26-Lug-18 31
Verdiana
Serenata prima delle nozze: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Vi piacerebbe ricevere una serenata il giorno prima delle nozze? TOP o FLOP? Se vi piacciono i nostri test, cliccate qui: Trova la combinazione perfetta per ogni stile di abito da sposa Test sulla...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 383
Carlota
Scherzi agli sposi: TOP o FLOP?
Carlota, Il 24 Luglio 2018 alle 08:05

Bellissime, ultimissime domande del nostro test, cosa ne pensate degli scherzi agli sposi? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Serenata prima delle nozze: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 386
Verdiana
Riso colorato: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Che ne pensate del lancio del riso colorato durante l'uscita dalla cerimonia? Riso colorato: TOP o FLOP? Prossimo topic >> Scherzi agli sposi: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 374
Carlota
Open bar TOP o FLOP?
Carlota, Il 24 Luglio 2018 alle 08:05

Sposine, continua il nostro test, open bar al vostro matrimonio? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Riso colorato: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 380
Verdiana
Giarrettiera: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Brides, lancerete la vostra giarrettiera? Vi sembra un'idea TOP o FLOP? Passa al prossimo topic >> Open bar TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 387
Carlota
Un +1 sconosciuto: TOP o FLOP?
Carlota, Il 24 Luglio 2018 alle 10:42

Brides, continua il nostro test ... e se una vostro amico dovesse portare come +1 un ragazz@ mai visto, cosa direste? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Giarrettiera: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 372
Verdiana
Testimoni a sorpresa: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Continuiamo a rispondere alle domande di questo giochino! Comunichereste la scelta di essere i testimoni del vostro matrimonio a sorpresa lo stesso giorno delle nozze? Vi sembra un'idea TOP o FLOP?...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 387
Carlota
Abito corto: TOP o FLOP? 👗
Carlota, Il 24 Luglio 2018 alle 08:05

Sposine, nuova domanda del test, vi sposereste con un abito corto? TOP 👍 o FLOP 👎? Passa al prossimo topic -> Testimoni a sorpresa: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 403
Verdiana
Addio al nubilato/celibato insieme: TOP o FLOP?
Verdiana, Il 24 Luglio 2018 alle 07:05

Secondo voi, l'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato e celibato è TOP o FLOP? Passa al prossimo topic -> Abito corto: TOP o FLOP?

Roberta, lunedì 23-Ott-23 399
Carlota
Servizio fotografico Boudoir: TOP o FLOP?
Carlota, Il 24 Luglio 2018 alle 08:05

Bellissime, Iniziamo il test di questa settimana con una domanda interessante Sapete di cosa si tratta il servizio fotografico Boudoir? È un regalo "speciale" che la sposa regala allo sposo prima...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 430
Miry
Outfit mamma sposa
Miry, Il 24 Luglio 2018 alle 18:28

Premetto che la cerimonia sarà civile e cercavamo una cosa molto sobria.. mia mamma è una persona estremamente semplice nel vestire e non più giovanissima. Ovviamente vanno prese le scarpe adatte e...

Alessandra, giovedì 26-Lug-18 8
Estera
Future spose gia mamme.
Estera, Il 21 Luglio 2018 alle 21:48

Ciao a tutte. Quante di voi hanno gia i figli? Io ho una splendida figlia di 3 anni e mezzo e mio fm ha un figlio di 13 anni che e come mio figlio. Ho pensato che loro due saranno quelli che...

Estera, domenica 22-Lug-18 40
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con la coda
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Siete voi a decidere la combinazione di abiti da sposa che più vi piace! Cosa preferite di uno e dell'altro? A abito da sposa con coda PronoviasB abito da sposa con coda Nicole Se vi piacciono i...

Roberta, martedì 14-Feb-23 562
Sara
La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Particolari e raffinati gli abiti jumpsuit per una sposa al passo coi tempi Create la vostra combinazione ideale tra questi due modelli A) Abito Pronovias jumpsuit B) Abito Nicole jumpsuit ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 541
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito corto
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Pensando all'abito da sposa corto, quale combinazione più vi piace? A abito da sposa corto PronoviasB abito da sposa corto Nicole Prossimo topic -> La combinazione perfetta per l'abito jumpsuit ...

Roberta, martedì 14-Feb-23 554
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a sottoveste
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Due proposte di bellissimi abiti a sottoveste Come sarebbe il vostro vestito ideale creando una combinazione tra questi? A) Abito Pronovias a sottoveste B) Abito Nicole a sottoveste *** Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 551
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito a palloncino
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Cosa vi piace di più tra questi due abiti da sposa? Quale è la combinazione che più vi piace? A abito da sposa a palloncino PronoviasB abito da sposa a palloncino Nicole Prossimo topic -> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 570
Sara
La combinazione perfetta per l'abito a balze
Sara, Il 16 Luglio 2018 alle 07:05

Create il vostro modello ideale per un abito a balze Quali sono i dettagli che più vi piacciono di queste due proposte? A) Abito Pronovias a balze B) Abito Nicole a balze *** Continua con >> La...

Roberta, martedì 14-Feb-23 580
Verdiana
La combinazione perfetta per l'abito con lo spacco
Verdiana, Il 16 Luglio 2018 alle 06:05

Sei pronte a scegliere quale combinazione preferite tra questi due abiti con lo spacco? Ecco le opzioni: A abito da sposa con lo spacco PronoviasB abito da sposa con lo spacco Nicole Prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 605

Gruppi generali

Ispirazione