Agrigento, Agrigento · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Aprile 2018
Ciao a tutte! Sono alla ricerca della mia futura camera da letto! Ho visto solo su catalogo le camere della Colombini linea Arcadia... Qualcuna di voi le ha? Come si è trovata? Grazie! Buona giornata ...
Buongiorno sposine..sono alle prese con la scelta della camera da letto e siamo indirizzati verso una colombini (dopo aver scartato cecchini)..qualcuna di voi l'ha scelta?come si è trovata?
RAgazze quanto state spendendo o quanto avete speso per arredate casa ?
Buon giorno a tutte voi ...sono alla ricerca di informazioni fotografiche della colombini arcadia matrimoniale. Ho molti dubbi perche le foto sul catalogo la fanno appatire molto infantile come camera...
Salve a tutte. Ultimamente, sto valutando un pò i mobili che dovrò acquistare per la casa. Mi piace la linea Arcadia della marca Colombini. Non riesco a trovare dei rivenditori in Campania,...
Ciao ragazze! Come qualcuna avrà letto sono in panico totale da camera l'unica marca che fa camere carine nel nostro budget è la Colombini.. Modello arcadia.. Sicuramente la qualità non è eccelsa..ma...
Felice della scelta fatta anche se non è stato per niente semplice . Arredare la prima casa è un ardua impresa
Fotografi garanzie ANFM