Vigano San Martino, Bergamo · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 303 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2019
22/09/2019 finalmente marito e moglie... È stata una giornata stupenda... un susseguirsi di emozioni indescrivibili... godetevi quella giornata perché passa troppo alla svelta e il mattino seguente...
Ciao a tutte volevo sapere se anche a voi accade di dire che vi sposate e vi rispondono che si é troppo giovani che é presto ecc.... mi accade spesso e mi urta non so a voi🙄 io ho 23 anni e il mio lui...
Buongiorno buongiorno sposine!!!! Sto per ordinare il tableu e volevo un vostro consiglio il nostro tema sarà "La vita e tutte le sue sfumature" quindi abbiamo pensato all'albero della vita come...
Sposine di settembre ci siete ?
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa se ci si può sposare con rito religioso di domenica nella provincia di Brindisi? Esperienze a riguardo?
Ciao a tutte, vorrei sapere se qualcuno ha fatto viaggio di nozze ad Ottobre e dove. Io vorrei fare sicuramente il Sud Africa ma non so ancora cosa posso accostarci. Consigli?? Esperienze? Ovviamente...
Buonasera a tutte ragazze, voi che viaggio di nozze farete? E se posso chiedervelo, quanto avete o state spendendo? Grazie 😊
Ciao ragazze... Dove avete comprato la vestaglia e sottoveste? Io sto impazzendo
Ciao ragazze 😊 Mi piace molto questo portafedi ma sono indecisa se scegliere questo oppure il classico cuscino, voi cosa mi consigliate?? Grazie a tutte in anticipo 😘
Qual è la combinazione vincente delle vostre nozze? Condividetela commentando questo topic per completare la tombola di Matrimonio.com! 💖 I miei 12 desideri per le nozze sono… 💖 Sei una sposa...
Ultimo numero da ricordare per la nostra tombola dell'amore! Quanti minuti vi farete aspettare dalla vostra dolce metà? Componete la vostra combinazione vincente cliccando qui >> Condividi la...
Avete quasi completato la cartella! Quanti piani avrà la torta che avete scelto per le vostre nozze? * Ottavo numero da estrarre >>> Quanto tempo ti farai aspettare? * Ottavo numero da...
Scoprite la combinazione vincente del vostro amore con la tombola di Matrimonio.com Diteci quanti fiori ci saranno nel vostro bouquet di nozze *** 7º numero da estrarre >> Quanti piani avrà la...
Un altro numero da inserire per completare la combinazione vincente d'amore! Di quanti metri sarà lungo il vostro velo? Sesto numero da estrarre >> Quanti fiori avrà il tuo bouquet? Sesto numero...
Vi piace giocare a tombola? Ecco quella delle vostre nozze! In questo topic vi chiediamo di commentare con un numero speciale: quello corrispondente agli abiti da sposa che avete provato. ❤️ Quinto...
Continuate a giocare alla tombola di matrimonio.com Il prossimo numero è la somma dei numeri del vostro countdown! Lasciatelo nei commenti... *** 4º numero da estrarre >> Quanti abiti hai...
Curiosi di comporre la combinazione vincente del vostro amore in occasione della "Tombola di Matrimonio.com?" Rispondete a questa semplice domanda: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio?...
Primo numero della tombola di Matrimonio.com! Commentate questo topic con il numero corrispondente al giorno delle vostre nozze! Secondo numero da estrarre >>> Quanti anni avrai alle nozze?...
Buongiorno, finalmente ho scelto la mia data, 24 Settembre 2019 . Quante sposine hanno scelto Settembre come mese? E voi a che punto siete con i preparativi?
Spose di settembre 2019 avete già fatto il corso prematrimoniale ? Oppure quando lo farete ? Noi ancora non lo abbiamo fatto
Ciao sposineee!! Com’è il vostro anello della proposta? Il mio è questo😍😘
Ciao sposine!! Mi sposo a settembre ma la proposta l’ho appena ricevuta quindi siamo di corsa, alcune location che ho contattato sono già impegnate per la data che abbiamo scelto! Cosa dite del...
Fotografi garanzie ANFM