COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Chiara

Napoli, Napoli · Da Aprile 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2020

471giorni 20hh
Chiara
Viaggio di nozze da rimandare
Chiara, Il 17 Aprile 2020 alle 14:08

Buongiorno ragazze,volevo chiedervi un consiglio, non so se come me avete dovuto rimandare il matrimonio e quindi di conseguenza il viaggio di nozze.Anche voi avete avuto il voucher o avete avuto...

Viviana, venerdì 17-Apr-20 3 126
Francesca
Matrimonio rimandato 😥😥
Francesca, Il 19 Marzo 2020 alle 13:07

Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...

Vivi, sabato 23-Mag-20 2.133 16
Alessia
Quale sweet corner preferite?
Alessia, Il 11 Ottobre 2019 alle 10:05

Dulcis in fundo per aggiundicarsi la medaglia Matrichef troviamo i vari angoli dolci e degustazione, un modo per chiudere in bellezza il vostro banchetto! Avete pensato di allestire una confettata,...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 677
Verdiana
Quanti tipi di food corner ci saranno?
Verdiana, Il 11 Ottobre 2019 alle 09:05

Vi piacerebbe inserire nel vostro menù di nozze qualcosa di extra e speciale? Uno speciale dedicato al cibo, alle bevande e al menù delle nozze per ottenere la medaglia in edizione limitata...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 667
Sara
Menu ridotto o completo per i fornitori?
Sara, Il 11 Ottobre 2019 alle 08:05

Quale sarà il vostro menu di nozze? E a cosa avete pensato per i vostri fornitori? Diteci se gli offrirete un menu completo o ridotto e continuate con le altre domande per ottenere la Medaglia...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 713
Flavia
Ci sarà uno show cooking?
Flavia, Il 11 Ottobre 2019 alle 12:27

È il momento di affrontare un tema molto attuale: lo show cooking, vero piacere per gli occhi, nonché per il palato! Vogliamo sapere se avete deciso di farlo o meno. Se sì, in quale luogo e momento...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 718
Alessia
Quali menu speciali prevedete per i vostri ospiti?

Spazio alla creatività, soprattutto in cucina! Chi non ha almeno un invitato nella lista celiaco o vegano alzi la mano! Il mondo culinario è in continua evoluzione e le location offrono soluzioni per...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 726
Sara
Farete il cocktail di benvenuto?
Sara, Il 11 Ottobre 2019 alle 07:05

Commentando questi topic sui dettagli del vostro banchetto nuziale, riceverete l'inedita medaglia Matrichef! Cosa aspettate? Diteci se avete pensato a un cocktail di benvenuto per accogliere in modo...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 762
Verdiana
Da quante portate sarà composto il menù di nozze?
Verdiana, Il 11 Ottobre 2019 alle 07:05

Dopo aver confermato la location, aver letto le recensioni degli sposi, fatto la prova menù è arrivato il momento di scegliere con esattezza il menù del vostro matrimonio e stilare la lista delle...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 757
Flavia
Offrirete qualcosa all'uscita della cerimonia?
Flavia, Il 11 Ottobre 2019 alle 12:27

È il momento di affrontare il tema del rinfresco all'uscita della cerimonia! Avete previsto di offrire del cibo appena terminata la funzione? Se si che cibi e bevande servirete agli invitati?...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 764
Alessia
Come decorerete il tavolo del rinfresco in casa?

Sposini! Siete pronti ad aggiudicarvi la medaglia Matrichef in edizione limitata? Se offrirete un piccolo rinfresco in casa prima della cerimonia dovrete anche pensare che sarà una giornata lunga...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 752
Verdiana
Farete un rinfresco a casa prima della cerimonia?
Verdiana, Il 11 Ottobre 2019 alle 07:05

Per aggiudicarvi l'inedita e limitata medaglia "Matrichef" è importante rispondere a questi topic che vi chiariranno tutti i dubbi relazionati al menù di nozze e ai rinfreschi che organizzerete per i...

Margherita, mercoledì 21-Lug-21 842
Alessandra
Viaggio di Nozze Giugno 2020
Alessandra, Il 11 Ottobre 2019 alle 00:18

Future sposine voi avete scelto dove andare per il viaggio di nozze?! Noi tra casa e organizzazione matrimonio ancora non abbiamo avuto modo di avvicinare in agenzia. Che posti consigliate? Vorrei...

Alessandra, lunedì 14-Ott-19 39
Enza
1°prova trucco
Enza, Il 9 Ottobre 2019 alle 16:04

Ragazzeee.... Cosa ne pensate? È la mia prima prova.. Le foto non rendono tanto😔😔 ma da vicino è molto meglio... a me piace! Asp voi... ☺️

Giusy, domenica 16-Feb-20 171
L
Dalila Piccolo o Lino Nasti ??? Quale mi consigliate ??
Lima_23Ril@0, Il 5 Maggio 2018 alle 23:34

Salve Sposine e Sposini ... Mi rivolgo soprattutto a voi Sposine Campane come Me 😃 Qualcuna di Voi ha avuto occasione di conoscere questi due bravissimi make-up artist??? Se Si vorrei delle info su...

Claudia, venerdì 18-Dic-20 44 1