'Marsala', Trapani · Da Aprile 2018
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Ciao a tutti! Io dovrei sposarmi il 24 luglio 2020.. chi altri si sposa in questa data o in giorni vicini? Avete rimandato il matrimonio o state ancora aspettando di capire come si evolve la...
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Salve ragazzi qualcuno di voi ha fatto ventagli x il matrimonio
Salve ragazze come va? vorrei sapere come avete scelto i testimoni di nozze avete preparato qualcosa di particolare
Ciao ragazze anche io mi sposo il 18 luglio 2020 come procedono i preparativi
Continuate a raccontarci di voi per capire che tipo di sposa sarete e alla fine del test non dimenticate di completare il vostro Identikit Sposa 👰 Quali tra queste spose famose ispirerebbe di più il...
Definiamo insieme quale sarà il tuo identikit sposa e quali caratteristiche ti accomunano con le altre! 👰🏼 Quale dettaglio vorresti che fosse presente nel tuo abito da sposa? A) Bottoncini sul retro...
L'abito da sposa rispecchia il tuo stile e il tuo modo di essere, qual è il tessuto più adatto a te? A) Chiffon B) Crêpe C) Pizzo Continua con >>> Dettaglio che vorresti nel tuo abito da...
Ciao brides, 👰 per poter procede con l'identikit prima dobbiamo sapere molte più cose su di voi... iniziamo con la prima domanda 👇 Quale modello vi valorizza maggiormente? 🔹 A. Principessa 🔹 B. Sirena...
Domenica prossima mi sposo e sto preparando le ultime cose... aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo coppiette. Ci sposeremo lo stesso giorno. Voi avete già organizzato qualcosa ??? 😊
Fotografi garanzie ANFM