Palermo, Palermo · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Il 29 Giugno 2019 sarà una giornata importantissima per molte di noi. E allora perché non ritrovarci tutte qui per conoscerci, confrontarci e magari anche consigliarci sui preparativi, sulla scelta...
Buongiorno futuri sposi, ultimo passo per ricevere il nuovissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com, ecco a voi l'ultima domanda del test: Quanti giorni di luna di miele vi aspettano? E ora che siete...
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Tra i momenti più importanti della vostra storia d'amore, come dimenticare il giorno in cui avete deciso di fidanzarvi e promettervi amore eterno? Per ricevere il Calendario 2019 di Matrimonio.com...
Commentate questo topic con l'ora in cui pronuncerete il vostro "Sì, lo voglio" Un altro passo per avere in regalo il Calendario 2019 di Matrimoio.com *** Continua con >> Dopo quanto tempo vi...
Ciao sposini, se volete ricevere il fantastico calendario 2019 di Matrimonio.com dovrete rispondere a tutte le domande di questo test, eccovi il sesto quesito... Quanti invitati avrete alle nozze? ***...
Il Calendario 2019 di Matrimonio.com vi aiuterà a tenere sotto controllo tutti gli impegni di quest'anno così importante. Ve lo regaleremo al termine di questo test. C'è una data che sentite solo...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Pronte a riceve il Calendario 2019 di Matrimonio.com? Sono sicura che vi sarà utilissimo! Vi basterà commentare tutti i nostri topic... Qui vogliamo che scriviate il giorno esatto in cui vi siete...
Iniziamo il nuovo anno parlando d'amore e di una delle date più importanti della vostra vita: il giorno delle nozze Siamo sicuri che saranno tanti i momenti da festeggiare e che riempiranno le vostre...
Ciao ragazze , qualcuna di voi farà la crociera Grecia la prima settimana di luglio ? Vi immaginate che ci potremmo incontrare?😍 comunque le agenzie che prezzi vi hanno fatto in generale per crociera...
Spose quanto vi manca? A me - 526❤️ Sposa 2020 ovviamente 😍
Salve sposine..Quanto segna il vostro?!😊
Ciao ragazze anche il 2 è andato viaaaaa sono partita a 655 giorni in un soffio di vento a 199 giorno non vedo l ora che arriva il 29 giugno è sposerò l uomo della mia vita è un compagno e un papà...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ragazze non vedo l'ora che entri il 2019 solo solo per ppter dire mi sposo quest'anno... ahahahaha sarà perché il mio fm è il primo a dire aaaancora manca quasi 1 anno.. (sposiamo il 12 ottobre).....
Noi inizialmente volevamo andare alle canarie,ma ci piace troppo la Grecia e volevamo visitare Creta,Atene,Santorini insomma fare un bel giro..e oggi ho datto un occhiata alle varie offerte e ce ne...
Che emozione.......manca meno di un anno !! Chi come me il 29/06/2019 ? A che punto siete ? Io bloccata la location Dj animatore e parrucchiera in trattativa
Che numerp.oggi.spose 333 su.dai passa tempo.passa
Buongiorno 😃, oggi siamo a -7 sono tutta la preparazione è finita, sono stati 2 anni bellissimi , soprattutto L ultimo quando mi sono iscritta qui: ho conosciuto virtualmente persone speciali, di...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Chi sposa a giugno2019 vorrei che il tempo si muove un po' oggi calma piatta... Vorrei già fare tutto ma c'è tempo mercoledì parto un po' per un mini vacanza .. Qui vicino almeno per un po' non ci...
Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...
Buonasera ragazze! Inizia il countdown vero e proprio 😍 Meno 365 giorni al nostro sì ❤ Emozionata, incredula e con la voglia matta che quel giorno arrivi in fretta. Ogni giorno è una scoperta, ogni...
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Il titolo parla chiaro.. non sono mai stata così felice in tutta la mia vita.. avevo voglia di condividere con voi la mia gioia 😍 ho mio marito che amo più di ogni altra cosa, abbiamo avuto un...
Fotografi garanzie ANFM